Stuart Weitzman: 5 décolleté super chic perfette per le feste

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/11/2022

Queste scarpe sono tra le più famose al mondo e anche le celebrity d'oltreoceano sembrano esserne follemente innamorate, viso che le indossano ad ogni importante red carpet. Se anche tu sei pronta ad innamorarti di questo brand, qui sotto trovi una selezione delle décolleté più desiderabili di Stuart Weitzman da indossare ai tuoi party esclusivi.

Stuart Weitzman: 5 décolleté super chic perfette per le feste

La décolleté è una delle scarpe femminili più sexy ed eleganti di sempre. Poi, ce ne sono alcune che sono belle da far male e, le scarpe che più rispondono a questa etichetta sono le décolleté di Stuart Weitzman. Sei pronta a scoprire tutti i modelli più esclusivi perfetti da indossare per i tuoi party più glamour. Qui sotto trovi le nostre décolleté preferite di Stuart Weitzman.

Le più belle décolleté per il party di Stuart Weitzman

Simbolo indiscusso di femminilità, le décolleté sono eleganti e seducenti, insomma le scarpe perfette da indossare in qualsiasi tipo di occasione. Anche quando vai di corsa e indossi semplicemente un jeans, la décolleté riesce veramente a fare miracoli sul tuo outfit e come d’incanto, tutta la tua classe viene immediatamente svelata. Oggi però, vogliamo parlarti di un tipo di tacco nello specifico: le décolleté di Stuart Weitzman. Lui è Stuart Weitzman, appunto, ed è considerato il mago delle scarpe da donna che è riuscito a conquistare i red carpet di Hollywood e delle celebrità che vi sfilano sopra. In pochi anni il suo brand è diventato un marchio globale con un giro d’affari non indifferente. Il consenso diventa virale tra le star di Hollywood e il suo nome si lega così alle scarpe esclusive indossate da alcune delle donne più belle del mondo sui red carpet. Oscar, Emmy le scarpe di Stuart Weitzman calpestano con raffinatezza assoluta qualsiasi tipo di tappeto rosso di fama mondiale. Ad affascinare le star di queste preziose creazioni è il mix insolito di alcuni tipi di materiali come: pilastri di cromo, plexiglas, lino, pizzo, broccato di seta, oro 24 carati e pellami pregiati. Oltre i modelli più cari, la cui rendita viene quasi sempre devoluta a favore di enti di ricerca contro i tumori femminili, ve ne sono però alcuni modelli più accessibili. Qui sonno ti abbiamo dei modelli di décolleté di Stuart Weitzman che ti faranno venir voglia di metter mano alla tua carta di credito. Sono tutte bellissime!

Glam Xcurve 100 Wrap Pump color argento con applicazioni di punti luce

decollete

Ma non sono semplicemente strepitose queste décolleté di Stuart Weitzman tempestate di punti luce? La Glam Xcurve 100 Wrap Pump è una delle scarpe più raffinate della collezione dello stilista. Questa rivisitazione della classica décolleté si distingue per lo scultoreo tacco di 100 mm appositamente progettato e posto al centro del tallone per offrire un sostegno extra e comfort totale pur restando assolutamente perfetta per il tuo evento esclusivo. La scarpa porta una punta elegante e dei pannelli laterali ricurvi, che rendono il piede più visibile e slanciando la silhouette. La décolleté fa parte della Collezione X Heel, una gamma di modelli raffinati ispirati all’arte e all’architettura moderna.

Xcurve 100 pump in pelle scamosciata di color rosso bordeaux

scarpa con tacco

Un altro modello che ci ha molto colpito tra le décolleté di Stuart Weitzman è la XCURVE 100 di questo bellissimo color rosso bordeaux. Questo modello si distingue per lo scultoreo tacco da 100 mm super comodo a prova di serata lunghissima e non solo. Per via di questo bel tessuto scamosciato la scarpa può essere indossata anche per il tuo outfit giornaliero, come ad esempio un importante pranzo di lavoro.

Stuart 100 Strap Pump in pelle verniciata color zenzero

décolleté

Lo sapevi già che la décolleté color nude è la scarpa perfetta per slanciare le tue gambe? Con questo tipo di tonalità è infatti possibile dare la sensazione di avere le gambe più lunghe. La stuart 100 strap reimmagina la distintiva décolleté di Stuart Weitzman evocando l’iconico sandalo nudist. Sui lati sono presenti dei dettagli cutout, il cinturino alla caviglia e l’apertura sul tallone. Il tacco a stiletto da 100 mm e un cinturino regolabile alla caviglia rendono questa décolleté estremamente comoda da portare e assolutamente adattabile a qualsiasi tipo di outfit.

Mondrian 100 Pump nera e trasparente

décolleté.

 

Questa décolleté di Stuart Weitzma spicca per la sua straordinaria particolarità. Molto originale questa elegante scarpa è caratterizzata da dettagli geometrici, tra cui una tomaia in PVC trasparente abbinata a un puntale e a un profilo a contrasto. Il modello Mondrian 100 Pump presenta un cinturino sul calcagno che, oltre a mettere in mostra la linea del piede è un richiamo al classico sandalo impalpabile di Stuart Weitzman. Gli eleganti cinturini che avvolgono la caviglia sono rimovibili, perciò il look può essere indossato in due modi, sia come un sandalo stringato o una slingback.

Stuart 100 Pump color orchidea iridescente

decollete1

Se quello che stai cercando è un modello ancora più particolare ed esclusivo che dica molto sul tuo carattere super frizzante, la décolleté Stuart color orchidea iridescente darà una carica vigorosa al tuo look. Elegante e raffinata nella sua linea, la scarpa presenta una maxi punta di grande tendenza e, le sue linee super slanciate, sono ulteriormente sottolineate da un tacco a stiletto da 100 mm. Modaiola e assolutamente glamour questa scarpa è uno dei modelli più creativi per via di questa splendida tonalità di rosa iridescente.