5 Décolleté super chic per completare i tuoi look Primaverili. Ecco le più belle…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/03/2023

Tutte le novità delle migliori scarpe décolleté. Scopri tutti i modelli più cool da indossare in primavera per creare un look super cool.

5 Décolleté super chic per completare i tuoi look Primaverili. Ecco le più belle…

Siamo in primavera e questo vuol dire soltanto una cosa: è finalmente arrivato il momento di innamorarsi di nuovo! Ma no tranquilla, non ti stiamo consigliando di cambiare partner, bensì di rinnovare il tuo look con una di queste strepitose e nuove décolleté per la primavera che caratterizzeranno in maniera super chic i tuoi outfit di primavera. Continua a leggerci qui sotto per scoprire tutti i modelli di scarpe décolleté più cute della stagione!

La décolleté è la calzatura chic della primavera. Tutti i modelli più cool per la bella stagione

E anche se non serve un momento specifico per comprarsi un bel paio di décolleté, quale periodo più della primavera richiama una certa aria di rinnovo? Insomma, dopotutto è sempre un buon momento per comprare delle nuove décolleté, ma è proprio in primavera che finalmente si rinizia ad avere voglia di creare look straordinari e super cool abbinati a un bel paio di décolleté. Per appagare il tuo bisogno di ingrandire un po’ la scarpiera, oggi ti mostriamo tutti i modelli di décolleté più di tendenza per questa primavera 2023. Seguici qui sotto per scoprire quali sono tutti i modelli più imperdibili per la bella stagione!

LEGGI ANCHE: Scarpe, 7 eccentrici e originali modelli firmati Steve Madden

Slingback a punta di & Other Stories

stories

Iniziamo subito da uno dei modelli più cool di stagione e che è la nuova tendenza di questa primavera 2023: la décolleté slingback che in tante conoscono anche come “scarpe chanel”, ovvero quelle scarpe che hanno il cinturino che abbraccia la caviglia e il tallone scoperto. Il modello di décolleté di & Other Stories presenta il design décolleté a punta in finitura lucida con cinturino posteriore regolabile e sottile con il tacco in stile anni ’90. Questa calzatura, grazie al tacco super comodo e non troppo alto è perfetta da indossare su tutti i tuoi look comfy per dare un tono chic davvero di classe.

Décolleté Blade in cipria con tacco iconico di Casadei

casadei

L’altra grande décolleté must-have della primavera, che in realtà è perfetta per tutto l’anno è invece la scarpa nude che rende (otticamente) la gamba più lunga. In questo caso, essendo una calzatura estremamente versatile che si abbina proprio con tutto, abbiamo deciso di mostrarti un modello di categoria di altissima qualità. Le scarpe Casadei creano un perfetto equilibrio tra femminilità e design. La strepitosa décolleté Blade è realizzata realizzata in nappa morbida e nei colori naturali, è riconoscibile per l’iconico tacco Blade con un’anima in acciaio inossidabile affilato come una lama che si fonde nella parte superiore della scarpa.

Décolleté celeste con fiocco di Mach & Mach

celeste

Un altro modello di décolleté davvero chic che abbiamo deciso di mostrarti è questa scarpa di Mach & Mach disponibile sulla piattaforma Luisaviaroma. Il modello è l’elemento indispensabile di cui hai bisogno per quando vuoi caratterizzare i tuoi look di primavera con qualcosa di veramente chic che vada a completare anche l’outfit più sobrio e semplice. Realizzata con tomaia in pelle e cinturino alla caviglia regolabile con fibbia, la calzatura si distingue per questa elegante tonalità pastello super primaverile. A rendere il modello ancora più cute è il fiocco frontale in tessuto doppiato che dona un fascino senza tempo alla décolleté.

Décolleté color nude con cinturino alla caviglia di Primadonna

décolleté

Se invece sei una di quelle che adora mettere sempre al primo posto la comodità, questo potrebbe essere l’acquisto perfetto di stagione. Il modello di décolleté di Primadonna che ti abbiamo selezionato porta un delizioso cinturino alla caviglia dall’appeal romantico e molto femminile e uno strepitoso tacco quadrato, un dettaglio girlish da sfoggiare con vestitini colorati o shorts dal taglio androgino. Il color nude si abbinerà perfettamente a tutti i tuoi look di primavera! Insomma, una décolleté decisamente super comoda e molto chic che completerà tutti i tuoi fantastici outfit di primavera con il tocco glamour che mancava ai tuoi look di stagione!

Décolleté in pelle stampa cocco di Patrizia Pepe

pepe

Scicchissimo anche questo modello di décolleté considerato un vero e proprio must-have per la primavera. La calzatura di tendenza è perfetta da abbinare con un abito asimmetrico, con i jeans o con gonne corte, insomma c’è sempre un buon motivo per indossare le décolleté. Il modello in vitello di Patrizia Pepe si distinguono per questa tonalità chic di rosa pastello e la stampa cocco super trendy. Il tacco a stiletto rende ancora più cool questa scarpa che completerà con stile tutti i tuoi look di primavera.

LEGGI ANCHE: Scarpe Zara, i 5 modelli più belli del brand per la stagione Primaverile