Dayane Mello strepitosa, le foto senza veli fanno impazzire tutti!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/12/2022

Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, si è lasciata fotografare senza veli per la gioia dei suoi fan su Instagram.

Dayane Mello strepitosa, le foto senza veli fanno impazzire tutti!

Nota per essere stata protagonista di tantissimi reality show con la sua esuberanza, la sua schiettezza e la sua grande personalità, Dayane Mello è prima di tutto una modella affermata e bellissima. Lo dimostrano i nuovi scatti, che la vedono senza veli e provocante, immersa nella natura e apparsi sul profilo Instagram ufficiale di Dayane, per la gioia dei suoi numerosi fan.

Dayane Mello colpisce ancora

Bella e passionale, Dayane Mello è stata la concorrente rivelazioni della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana sa come giocare in un reality show, essendosi resa protagonista di diversi format in Italia e poi in Brasile, spiccando sempre tra le concorrenti più amate dal pubblico.

Dayane ha conquistato con il suo carattere focoso e la sua schiettezza, ma anche con le fragilità che ha mostrato poco alla volta, permettendo al pubblico di affezionarsi a lei in modo totalizzante. Non a caso Mello può vantare un fandom incredibile, che la segue con determinazione e la sostiene. I suoi 1.2 milioni di follower su Instagram sono ben felici di controllare, di tanto in tanto, il profilo dell’ex gieffina soprattutto quando appaiono foto sensuali come le ultime che la vedono senza veli immersa nella natura. Ecco gli scatti bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello senza veli su Instagram

Forte dei suoi fan più accaniti, Dayane Mello continua la sua attività di influencer su Instagram, mentre spopola con la linea Dayane and You, ovvero il brand beauty che riflette il suo lato più alla moda e attento alle novità nel campo della bellezza e del benessere. Mello è una donna affascinante, sempre curatissima anche se spesso di mostra la naturale e cosa c’è di più naturale che mostrarsi senza veli?

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER COL TUBINO DI PELLE E TUTTO IN BELLA MOSTRA (FOTO)

Fotografata da David Bellemere per Magnifik Magazine, la modella brasiliana è apparsa senza make up in una bellissima piscina immersa nel verde, completamente nuda in pose audaci e sensuali. Un tripudio di bellezza e natura, quell’elemento che Mello tiene sempre al primo posto nella sua vita, che ha fatto girare la testa a tantissimi utenti.