Dayane Mello presenta il suo nuovo profumo: che scatti sensuali!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/11/2022

Per lanciare Goccia, il nuovo profumo del suo brand beauty, Dayane Mello si mostra in alcuni scatti sensuali su Instagram.

Dayane Mello presenta il suo nuovo profumo: che scatti sensuali!

Dayane Mello si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria del settore beauty con la sua linea Dayane and Me. Ora, in occasione del lancio del primo profumo in edizione limitata, la modella brasiliana posa in scatti sensuali che fanno il giro del web.

Dayane Mello fiera imprenditrice

Nota al pubblico italiano per aver preso parte a diversi reality show, tra cui il Grande Fratello Vip e Pechino Express, Dayane Mello si è fatta spazio nel panorama nostrano mostrando la propria grinta, oltre che la sua bellezza mozzafiato. La modella brasiliana ha fatto breccia nel cuore di molti fan grazie alla sua forza d’animo, alla sua bontà e alla sua caparbietà.

La stessa che ha messo nel progetto di Dayane and You, ovvero una innovativa linea beauty che trasporta il consumatore nel mondo esotico del Brasile con colori e profumi audaci, ma anche nel futuro con nuove formulazioni che contribuiscono a rendere perfetta la nostra pelle o i nostri capelli. Ora, Dayane ha una novità da mostrare e lo fa su Instagram con alcuni scatti molto sensuali.

Dayane Mello presenta così il suo primo profumo

Il brand di Dayane Mello è in continua espansione, essendo un marchio nuovo e giovane, e volendo la modella brasiliana sperimentare più campi. Dayane, infatti, ha ideato Goccia ovvero la prima fragranza che accompagnerà i suoi acquirenti, dichiarando su Instagram che si tratta di un’edizione limitata “pensato per raccontare le emozioni vive, travolgenti, rumorose”.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI NON PUÒ CREDERCI: KENDALL JENNER LE HA COPIATO IL COSTUME PER HALLOWEEN!

Insomma, Dayane vuole che tutti possano sprigionare sensualità e forza grazie al suo profumo, che come tutta la sua linea è fatto di sostanze naturali in grado di donare forza e potenza. La pubblicità di Goccia è accompagnata da una serie di scatti sensuali che hanno fatto in poco tempo il giro del web.