Dayane Mello non ha rivali, gli scatti con l’intimo nero (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/12/2022

Dayane Mello è magnifica nelle ultime foto su Instagram, con un semplice intimo nero e lo sguardo sensuale.

Dayane Mello non ha rivali, gli scatti con l’intimo nero (FOTO)

Dayane Mello sa come mettersi in posa davanti all’obiettivo e il compito le riesce facilissimo visto il suo meraviglioso aspetto fisico. La modella brasiliana ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con un semplicissimo completino intimo nero, che hanno fatto sognare ad occhi aperti i suoi 1.2 milioni di fan su Instagram.

Dayane Mello sempre più sensuale

Non servono lingerie complicata, pizzo e trasparenze per essere sensuali e lo sa bene Dayane Mello. Certo, la bellissima modella brasiliana è stata baciata dalla fortuna e da Madre Natura, potendo contare su un viso angelico, languidi occhi punteggiati di verde e un fisico statuario. Non a caso Dayane è una modella molto richiesta, ha lavorato tantissimo nel corso dell’ultima Milano Fashion Week per importanti brand che l’hanno voluta sulla passerella con le sue lunghe e toniche gambe e la falcata d avere diva.

Al pubblico, tuttavia, Mello piace anche per il suo carattere spigliato, l’ironia, la bontà d’animo e quel pizzico di malizia che l’hanno resa perfetta per alcuni dei reality show più famosi del piccolo schermo, come il Grande Fratello Vip o Pechino Express. Mentre si vocifera che la brasiliana potrebbe unirsi al cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, volando in Honduras per mettersi alla prova come naufraga, lei pubblica su Instagram scatti che fanno sognare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello che diva in lingerie

Pochi giorni fa, Dayane Mello ha deciso di deliziare i suoi 1.2 milioni di fan su Instagram con alcuni scatti sensuali che mostrano la sua bellezza in tutta la sua semplicità. Mello, infatti, è perfetta anche con poco trucco e con abbigliamento sportivo come abbiamo potuto osservare durante la sua partecipazione ai reality show.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI MOSTRA LA ”FARFALLINA” SU INSTAGRAM (FOTO)

Negli scatti la modella brasiliana indossa un intimo nero semplicissimo, senza fronzoli e trasparenze, che mette in evidenza il suo fisico statuario, la vita sottile e le gambe lunghe e toniche. In meno di due giorni, le foto di Dayane hanno collezionato quasi 23mila likes e il numero è destinato a crescere inesorabilmente nelle prossime ore. Nel frattempo, l’ex gieffina ha presentato su Instagram anche alcune novità della linea beauty da lei firmata, Dayane and You, invitando tutti ad approfittare di imperdibili pacchetti per le festività natalizie.