Damiano dei Maneskin sfoggia il nuovo tatuaggio in onore del Giappone

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/08/2022

Damiano David, leader dei Maneskin, sfoggia il suo nuovo tatuaggio fatto in Giappone in onore della cultura nipponica.

Damiano dei Maneskin sfoggia il nuovo tatuaggio in onore del Giappone

I Maneskin sono volati in Giappone per il loro primo concerto a Tokyo. Damiano David, leader della band rock italiana, ha deciso di festeggiare il grande traguardo con un tatuaggio dedicato alla cultura nipponica.

Damiano guida i Maneskin in Giappone

Dopo essersi presentati sul palco del Festival di Sanremo e aver portato a casa la vittoria con la loro “Zitti e Buoni”, i Maneskin sono diventati un fenomeno mondiale. La band rock composta dai giovani romani Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi ha conquistato letteralmente il mondo con la loro musica, con la performance sempre più spettacolari, sensuali, da veri divi di altri tempi.

Tutto il mondo canta le canzoni dei Maneskin, che nel frattempo sfornato una hit di successo dopo l’altra ricevendo richieste di collaborazioni dai più grandi cantanti di tutti i tempi, e beandosi della presenza di Angelina Jolie al loro concerto a Roma al Circo Massimo.

Insomma, i Maneskin sono arrivati a sedersi sulla vetta del mondo musicale ma hanno ancora tanto da dare, da imparare e da studiare, e la carta vincente è forse proprio il non sentirsi realizzati ma volersi mettere alla prova. Tra gli ultimi grandi traguardi della band c’è, senza dubbio, il concentro in Giappone, nazione che sembra adorare particolarmente i quattro giovani talenti.

Damiano Davide sfoggia il nuovo tatuaggio

I Maneskin sono volati in Giappone, atterrando a Tokyo per il loro primissimo concerto in questa nazione lontana, che li ha sostenuti tantissimo. Prima di esibirsi sul palco e dare spettacolo, Damiano ha deciso di celebrare a modo suo questo traguardo incredibile.

LEGGI ANCHE >>> JENNIFER LOPEZ SCEGLIE RALPH LAUREN PER LE NOZZE IN GEORGIA

Il cantante e frontman della band, infatti, ha deciso di fare un tatuaggio dedicato alla cultura nipponica, ovvero un dragone che dal fianco si arrampica sulle costole, finendo appena sotto l’ascella. Un tatuaggio imponente, che si sposa perfettamente con quelli già presenti sul corpo di Damiano. Il pubblico ha apprezzato, dato che la foto postata su Instagram dal cantante ha ricevuto quasi un milione di like in pochissimi giorni.