Jennifer Lopez sceglie Ralph Lauren per le nozze in Georgia

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/08/2022

Sono tre i total look firmati da Ralph Lauren per le nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck in Georgia.

Jennifer Lopez sceglie Ralph Lauren per le nozze in Georgia

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno celebrato nuovamente la loro unione in una grande e lussuosa festa di nozze in Georgia. La cantante ha scelto Ralph Lauren per i suoi tre sfavillanti, e costosissimi, look da sposa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Jennifer Lopez si sposa in Ralph Lauren

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo un matrimonio segreto alla presenza di pochissimi intimi e una fuga romantica a Parigi, hanno deciso di celebrare nuovamente la loro unione e il loro amore, con una cerimonia in grande in Georgia. I fan della coppia hanno atteso con impazienza questo momento, e l’attenzione è stata tutta catalizzata dai tre look da sposa sfoggiata di Jennifer.

La cantante si è affidata alle sapienti mani di Ralph Lauren, scelto si pensa proprio per via delle origini che condivide con l’artista, che ha creato per lei tre outfit spettacolari e decisamente costosi. Per l’abito sfoggiato durante la cerimonia solenne, infatti, sono stati tagliati e cuciti a mano da sarte esperte più di mille pezzi di stoffa.

Il velo è una cascata infinita di romanticismo e leggerezza, mentre i volant su collo alto e spalle riprendono il movimento meraviglioso della lunghissima gonna con strascico. Lopez ha voluto fare le cose in grande e non si è accontentata, stupendo con ben tre cambi d’abito.

Jennifer Lopez, tre look bellissimi per le sue nozze

Dopo l’abito solenne per la cerimonia che ha ribadito il suo legame indissolubile con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha stupito tutti gli invitati con un nuovo cambio d’abito sempre firmato Ralph Lauren, lo stilista del Bronx che ha fatto contro con un abito a sirena dall’ampia scollatura, impreziosito da rifiniture in Swarovski e un elegantissimo cappuccio che incornicia il viso dell’artista.

LEGGI ARTICOLI >>> ARISA, LOOK TRASGRESSIVO E AUDACE PER I SUOI 40 ANNI

Ultimo look, grintoso e perfetto per concludere la giornata scatenandosi in pista, è composto da un abito a sirena completamente ricoperto di file di perle di vario spessore e grandezza, richiamate anche dagli orecchini di Jennifer, che ha mantenuto un’acconciatura raccolta per dare maggior risalto all’abito.