Damiano dei Maneskin senza veli su Instagram: lo scatto Hot

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/07/2023

Damiano David, leader della band Maneskin, posa completamente nudo coperto da un piccolo asciugamano e fa gola alle Fan.

Damiano dei Maneskin senza veli su Instagram: lo scatto Hot

Tornato single dopo la fine della lunga relazione con Giorgia Soleri, Damiano David è uno degli uomini più amati del momento e certamente non faticherà a trovare compagnia dato lo stuolo di donne pronte a candidarsi come sua nuova dolce metà. Mentre si prepara al tour mondiale con i suoi amici di sempre, pronto a portare la musica dei Maneskin in giro per il globo, Damiano fa sognare con uno scatto ad alto tasso erotico.

Maneskin in concerto, Damiano al settimo cielo

Da quando hanno portato la loro “Zitti e Buoni” sul palco del Festival di Sanremo, i Maneskin sono diventati una Band amatissima in tutto il pianeta, trovando l’applauso di moltissimi colleghi internazionali e fan di alto calibro (ricordiamo la Jolie che canta a squarciagola con la figlia durante il concerto della band romana a Circo Massimo), trasformandosi in fenomeno mondiale. Più uniti che mai, i Maneskin hanno annunciato da poco il loro tour mondiale per portare il nuovo album “Rush” a tutti i fan sparsi per il globo, e i biglietti diventano già pochissimi e si avvicinano al sold out.

Nel frattempo, Damiano David è finito al centro del gossip quando è stato pizzicato in discoteca, intendo a baciare una affascinante ragazza, e ha dovuto spiegare di aver chiuso la sua relazione con Giorgia Soleri. Il cantante romano è stato accusato di non aver scelto le parole migliori per parlare di un argomento così delicato mentre l’attivista è intervenuta a gamba tesa, confermando di aver vissuto una relazione aperta con Damiano, così da salvare almeno le apparenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano David nudo su Instagram

I Maneskin hanno abbracciato alla perfezione lo stile di vita dei rocker, mostrandosi sin da subito disinibiti e grandi amanti della libertà. Per questo, in barba alle continue censure di Instagram, Damiano David si è presentato sulla nota piattaforma social con uno scatto decisamente bollente. Completamente nudo, coperto unicamente dai suoi tatuaggi, con i capelli rasati biondo platino e un telefono alla mano, Damiano si immortala in un selfie ad alto tasso erotico. L’intimità nascosta da un piccolo asciugamano bianco lascia ben poco all’immaginazione! La foto suscitato la felicità delle fan del cantante, che sono decisamente attratte dall’aria da ribelle del frontman, tanto da far raggiungere allo scatto quasi 700mila likes in pochissime ore.

LEGGI ANCHE >>> ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI SI STUZZICANO SU INSTAGRAM: RITORNO DI FIAMMA?

Nudo e felice, Damiano si sta godendo la vita da single dopo aver messo fine alla relazione con Giorgia Soleri, ma anche il successo che sembra accompagnare ogni nuova avventura musicale dei Maneskin. Sicuramente il cantante ha in servo qualche sorpresa per il tour mondiale della band rock italiana, chissà se questa volta cambierà ancora colore di capelli. Al momento conferma: il platino è il suo colore.