Damiano David senza maglietta con i Tatuaggi in bella mostra: fan dei Maneskin in delirio

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/08/2023

L’ultimo scatto di Damiano David, leader dei Mansekin, manda in subbuglio le fan della band rock romana. Che fisico!

Damiano David senza maglietta con i Tatuaggi in bella mostra: fan dei Maneskin in delirio

A poche ore dall’uscita del nuovo singolo Honey (are u coming?), Damiano David ha deciso di fare un regalo decisamente speciale alle sue fan più accanite. Si tratta di un primo piano che non concede pietà, con il fisico sportivo e i tatuaggio in bella vista, che ha creato il delirio su Instagram.

Damiano David, che foto Hot

Che la componente della sensualità sia quella predominante all’interno della band rock romana dei Maneskin è decisamente un tratto palese a tutti i loro fan. Damiano David, leader e cantante, ne sprizza da tutti i pori e in qualsiasi situazione, con look maschili ed eleganti, con pesante trucco sotto gli occhi, con capelli lunghi o con capelli color platino – colore che sta recentemente molto apprezzando. Tra poche ore, i Maneskin rilasceranno il loro nuovo singolo Honey (are u coming?), che presenteranno per la prima volta sul palco agli Mtv Music Awards 2023, dove sono nuovamente candidati come miglior band rock del momento.

Un traguardo assurdo per una band italiana che mai si è spinta tanto oltre come loro, portando grande orgoglio tra i numerosi fan e rendendo felice Amadeus, che per primo ha creduto che la luce della ribalta avrebbe potuto colpire il gruppo musicale già noto per aver partecipato a X Factor. Per attirare l’attenzione de suoi fan, Damiano ha deciso di fare un regalo decisamente interessante: ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano dei Maneskin, così annuncia il nuovo Singolo

In attesa del lancio del nuovo brano e della presentazione live sul palco degli Mtv Music Awards 2023, dove competeranno con altre band leggendarie per il titolo di miglior band rock del momento, i Maneskin sono più uniti che mai e sperano di fare un bel regalo ai loro tantissimi fan. Damiano David, leader della band, ha alzato l’asticella della curiosità con due scatti che hanno infiammato Instagram.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN, CAMBIAMENTO DRASTICO: IL COLPO DI TESTA È UN DISASTRO

Si tratta di close- up del suo addome scolpito, con tutti i numerosi tatuaggi in bella mostra e il piercing al capezzolo, con la pelle baciata dal sole e un leggero strato di olio a darne lucentezza. Insomma, due foto che certamente non sono passate inosservate, come non passerà inosservato il lancio di Honey (are u coming?).