Kim Kardashian, cambiamento drastico: il colpo di testa è un disastro
Kim Kardashian stravolge il suo look con una frangetta che non dona al suo splendido viso. Il colpo di testa non convince.
Drastico cambio look per Kim Kardashian, che ne combina un’altra delle sue in fatto di capelli. Bionda, mora, ricrescita come stile di vita e ora arriva la frangetta, quel cambio di pettinatura che sta bene a pochissime e che fa scalpore suo praticamente tutte le donne del mondo che non sono tra le poche elette suddette. Kim, per quanto bellissima e affascinante, non è decisamente tra queste.
Kim Kardashian, la rinascita porta a nuovi cambiamenti
Da quando ha ufficializzato il suo divorzio con Kanye West, nonostante l’ex marito le abbia dato del filo da torcere con alcune dichiarazioni assurde sulla sua famiglia e sulla vita privata – non dimentichiamo lo scandalo del flirt con Drake che tuttavia per la bella influencer non si sarebbe mai consumato – Kim Kardashian è rinata. L’imprenditrice ha deciso di mettere anima e corpo in nuovi progetti, allargando i suoi orizzonti culturali in fatto di moda, dal momento che fino ad allora questa era stata prerogativa di Kanye con i suoi look decisi e mai scontati, ma non sempre azzeccati.
Ma neppure Kim è proprio nota per essere una guru fashion, anche se è notevolmente cresciuta in fatto di moda anche grazie alla chiacchierata collaborazione con Dolce&Gabbana, che le è valsa una discussione epica con la sorella Kourtney. Recentemente, infatti, Kim è stata protagonista di un estremo cambio di look che proprio non le dona.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian ci ricasca, di nuovo con la Frangetta
In occasione dello speciale evento benefico This is About Humanity, Kim Kardashian ha sfoggiato un look davvero sofisticato drammaticamente rovinato dal cambio di acconciatura. Kim ha indossato un super fasciante vestito nero, lungo sino ai delicati tacchi a punta perfetti per una serata evento, con una pesante cintura di pelle ad incarico sul vitino da vespa. Un particolare collier di Chanel con catene oro e conclude un look, che lascia sconcertati per la presenza di una spessa frangetta frontale.
LEGGI ANCHE >>> MAURIZIO COSTANZO, IL COMPLEANNO DOPO IL LUTTO: MARIA DE FILIPPI FA UNA SCELTA INASPETTATA, PUBBLICO APPLAUDE
Un colpo di testa vero e proprio che ci riporta indietro nel tempo, quando Kim aveva questa frangetta a coprire il volto e la eliminò per la gioia di tutti gli esperti di look del mondo. Cosa è successo alla Kardashian? Forse il viaggio in Giappone ha fatto riaffiorare passioni per lo stile street, dove è molto comune questa frangetta geometrica? Fatto che che, per fortuna, sembra essere una semplice extension rimovibile, per la gioia di tutti i parrucchieri del mondo.
Visualizza questo post su Instagram