Damiano David dei Maneskin mostra il nuovo Tatuaggio (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/01/2024

Damiano David, leader dei Maneskin, torna a Roma dopo il tour e si fa un nuovo tatuaggio alla mano che non passa inosservato.

Damiano David dei Maneskin mostra il nuovo Tatuaggio (FOTO)

Damiano David e i Maneskin hanno conosciuto un successo senza precedenti dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision. Recentemente la band ha concluso il tour mondiale Rush! e Damiano ha fatto ritorno a Roma, dove ha deciso di continuare a tatuarsi, questa volta con un particolare tribale sulle mani.

Damiano David torna a Roma

Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo con “Zitti e Buoni”e all’Eurovision, battendo a mani basse tutti i rivali, i Maneskin sono esplosi come fenomeno mondiale, conquistando premi e riconoscimenti internazionali. Damiano David è diventato un sex symbol, fantasia erotica per tantissime fan in tutto il mondo, con i suoi continui cambi look e gli outfit gender fluid che sono di gran tendenza e lo rendono ancora più affascinante. Damiano ama cambiare e sta sfoggiando hair look bizzarri che fanno furore su Instagram. Recentemente il leader della band romana ha ufficializzato la sua relazione con Dove Cameron, ex stella della Disney e volto noto di TiK Tok, per poi continuare le tappe del tour Rush! che hanno portato i musicisti in tutto il mondo, e tornare a Roma una volta concluso.

Damiano dei Maneskin, ecco il nuovo tatuaggio

Damiano David ha fatto ritorno a Roma dopo la fine del tour mondale Rush!, che ha fatto numeri incredibili e dato grande soddisfazione ai Maneskin. Poco più che ventenni, infatti, i musicisti romani sono stati definiti come la vera e unica rock band esistente dei tempi moderni e può contare anche su tanti riconoscimenti internazionali. Damiano ha approfittato della pausa per tornare nella bottega del tatuatore, arricchendo la sua già folta collezione con un nuovo tatuaggio.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni torna su Instagram, il primo Look scelto per l’occasione

Si tratat di un intricato tribale in bianco e nero che Damiano si è fatto tatuare sulla mano destra. Il tatuaggio non è passato inosservato al popolo di Instagram, che ha apprezzato molto il disegno scelto dal cantante dalla voce graffiante. Voi cosa ne pensate? Certamente le fan sono molto deluse dal fatto che il cantante si sia già fidanzato dopo la rottura con Giorgia Soleri, dal momento che Damiano è uno degli uomini più ambiti del momento.