Damiano David si è preso una pausa dai Maneskin e la sua carriera da solista sta decollando, tanto da registrare diversi sold out nei suoi concentri intorno al mondo. Per lanciare il suo nuovo singolo, il cantante si mostra senza veli in alcune foto ad alto tasso erotico.
Damiano David, la carriera da solista decolla
Come ormai evidente da diversi mesi, i Maneskin si sono presi una pausa sebbene tutti i membri della band abbiano confermato che non si tratta di un addio definitivo, e ognuno sta cercando la propria strada. Damiano David, il frontman della band rock romana, ha deciso di provare a lanciarsi nella carriera da solista e il suo tentativo si è trasformato in un successo, dato che il suo album è stato accolto molto calorosamente dai fan così come il suoi tour mondiale, che ha già registrato diverse date in sold-out. Damiano è senza dubbio uno degli artisti più lanciati del momento anche grazie al suo fascino e alla sua padronanza della scena, dal momento che l’artista è in grado di catalizzare l’attenzione di chiunque. Per annunciare il suo nuovo singolo, ecco che David ha catalizzato l’attenzione del popolo del web con questi scatti hot.
Damiano David super Hot
Dopo il successo dei primi due brani del suo primo album da solista, Damiano David ha annunciato l’arrivo del suo terzo singolo “Next Summer” e per farlo non ha di certo lesinato con gli effetti speciali. Il cantante romano, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di Damon Baker presi dal set del videoclip della sua canzone, dove si mostra in una veste a dir poco sensuale. Del resto il cantante è stato eletto l’uomo più sexy d’Italia lo scorso anno, e dunque non ci sorprende che queste foto abbiano totalmente catalizzato l’attenzione dei suoi 6,7 milioni di followers. Damiano si mostra senza veli, sporco di terra con i capelli scompigliati e tutti i suoi numerosi tatuaggi in vista, con addominali scolpiti e l’aria del cattivo ragazzo che ha appena fatto a botte per la sua bella. Sentiamo improvvisamente tanto caldo… E voi?