Da Alessia Marcuzzi e Dayane Mello: le migliori linee beauty delle Vip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/08/2022

Alessia Marcuzzi, Dayane Mello e Michelle Hunziker: tutto sulle loro linea beauty Vip.

Da Alessia Marcuzzi e Dayane Mello: le migliori linee beauty delle Vip

Negli ultimi anni, alcune delle Vip più amate del Bel Paese, hanno deciso di dedicarsi alla cura della pelle, dei capelli e del benessere fisico in generale, studiando nuovi ingredienti e formule di bellezza. Ecco le linee beauty di Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e Dayane Mello.

Alessia Marcuzzi, la sua linea beauty va a ruba

Alessia Marcuzzi ha preso una decisione importante allontanandosi per qualche tempo dal piccolo schermo, cedendo il timone dei suoi programmi più amati su Mediaset alle colleghe e concentratosi sulla propria serenità. Il desiderio di equilibrio espresso dalla Marcuzzi si è riflesso nella ricerca di benessere fisico e, dopo alcuni attenti studi con esperti del settore, la romana ha annunciato la sua linea beautyLuce”.

Una serie di sieri, detergenti, creme per il viso e per il contorno occhi che promettono di donare lucentezza alla pelle spenta dalle preoccupazioni e dallo stress, e che sta piacendo tantissimo al pubblico. Visitando il sito ufficiale della linea di Alessia possiamo vedere, infatti, diverse recensioni molto positive che si accompagnano al messaggio chiaro che la presentatrice vuole dare con la sua linea.

Alessia Marcuzzi Luce

Il desiderio di Luce Beauty è illuminare l’unicità di ogni persona con prodotti efficaci e sicuri, dando luce alla bellezza naturale. Luce Beauty condivide i principi della filosofia del Clean Beauty, per realizzare trattamenti skin care che si prendano cura della salute della pelle”. Questa la mission di Alessia e del suo staff.

Dayane Mello e Michelle Hunziker: due frizzanti linee beauty

Anche Dayane Mello, la meravigliosa modella brasiliana nota per aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha creato una sua collezione per la cura della pelle, con profanazioni esotiche che promettono di portare il consumatore nelle sue avventure brasiliane, ovvero “Day – Dayane and You”. Sul sito della Mello possiamo vedere tantissimi prodotti con packaging accattivanti che ricordano la giungla e hanno un fascino esotico.

LEGGI ANCHE >>> JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK A PARIGI: LA CANTANTE DETTA LO STILE DELL’ESTATE

Insomma, una linea beauty frizzante un po’ come quella di Michelle Hunziker, completamente Made in Italy e non testata sugli animali. “Goovi” è amatissima dalle fan della presentatrice svizzera e, con prezzi modici, fornisce prodotti che vanno da integratori studiati per drenare e donare energia alle donne, a creme per le mani da intensi profumi di vaniglia che fanno venire voglia di coccolarsi.

Michelle Hunziker beauty

Ecco cosa si legge sul sito di Michelle: “Il tuo benessere è la cosa che ci interessa di più. Vogliamo essere al tuo fianco per donarti una dose quotidiana di good vibes e self-love. Crediamo che prendersi cura di sé e del proprio corpo sia il più grande atto d’amore che possiamo dedicarci”. Voi quale linea beauty delle Vip preferite?