Cristina Marino in vacanza a Dubai: il bikini mette in evidenza il pancione

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/01/2023

Cristina Marino si trova a Dubai per le vacanze. I bikini indossati dalla bella influencer, incinta di sei mesi, evidenziano il pancione.

Cristina Marino in vacanza a Dubai: il bikini mette in evidenza il pancione

Cristina Marino è volata a Dubai col marito Luca Argentero e la piccola Nina Speranza per festeggiare il Capodanno al caldo. I tre stanno trascorrendo insieme le vacanze e soggiornano in un resort di lusso, circondato da una spiaggia esclusiva. L’influencer, che è incinta di sei mesi, si è scattata delle foto in bikini in cui mostra il pancione, ormai sempre più evidente.

Cristina Marino a Dubai con la famiglia

La bella influencer Cristina Marino sta trascorrendo delle vacanze invernali da sogno: dopo aver festeggiato il Natale a casa in Italia con gli affetti più stretti, la trentaduenne ha preso l’aereo insieme al marito Luca Argentero e la piccola figlia Nina Speranza, arrivando nell’esotica capitale degli Emirati Arabi.
A Dubai, la famiglia pernotta presso una delle strutture più esclusive della città: il Royal Mirage, un hotel prestigioso della nota catena di alberghi di lusso One&Only. Lì Cristina Marino ha dato il benvenuto al nuovo anno, godendosi l’atmosfera rilassante della struttura, impreziosita da un lussureggiante giardino, piscine e una magnifica spiaggia privata. Ovviamente le alte temperature permettono di godersi appieno la bellezza del mare che bagna le sponde di Dubai e Cristina Marino ne ha approfittato per farsi qualche bagno e indossare i suoi amati bikini, che hanno evidenziato il pancione.

Cristina Marino in vacanza e incinta

Negli ultimi giorni la moglie dell’attore Luca Argentero non sta dedicando molto tempo ai social, ma nonostante ciò ha voluto condividere coi suoi follower qualche momento della sua speciale vacanza. Sempre molto attenta a non mostrare il viso della primogenita Nina Speranza, Cristina Marino si è scattata qualche foto sulla spiaggia con la figlia: un bikini marrone senza spalline mette in evidenza il suo pancione, ormai al sesto mese di gestazione.

LEGGI ANCHE>>>DUA LIPA MANDA IN DELIRIO I FAN: SCHIENA SCOPERTA E PERIZOMA IN BELLA VISTA

Tra pochi mesi Nina Speranza non sarà dunque più sola, ma sarà la sorella maggiore del suo fratellino, di cui però non è ancora stato svelato il nome. Nell’attesa di diventare madre per la seconda volta, Cristina Marino si diverte ad indossare i bikini, che risaltano il grande pancione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)