Cristalli Liquidi per Capelli: i 5 prodotti migliori a cosa servono e come si usano…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/06/2023

Spesso ci dimentichiamo dei vantaggi di un uso prolungato e costante dei cristalli liquidi per i capelli. Scopri qui sotto quali sono i prodotti migliori e come utilizzarli per una chioma di seta.

Cristalli Liquidi per Capelli: i 5 prodotti migliori a cosa servono e come si usano…

I cristalli liquidi per capelli possono essere il segreto per una chioma da sogno! Scegli il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze e scopri come la magia della lucentezza trasformerà i tuoi capelli in una cascata setosa e morbida. Inizia ad usare già da ora uno di questi prodotti rivoluzionari e goditi una chioma luminosa, sana e irresistibile per tutta l’estate.

La magia che dona lucentezza e protezione alla chioma. Come usare i cristalli liquidi e i migliori prodotti da usare in estate

Desideri una chioma radiosa e luminosa? Allora devi assolutamente iniziare a usare i cristalli liquidi! Questi prodotto magico, ricco di sostanze nutrienti e protettive, può trasformare istantaneamente i capelli spenti in una cascata di lucentezza e vitalità. A seguire trovi una selezione dei migliori cristalli liquidi per capelli nonché i segreti per un utilizzo perfetto che ti permetteranno di ottenere una chioma da sogno anche in estate, una delle stagioni di maggior sofferenza per i capelli. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i migliori cristalli liquidi e come utilizzarli al meglio per una chioma sana e lucente.

LEGGI ANCHE: Come prevenire le Doppie Punte: 6 errori da evitare per Capelli più sani e più belli

Cristalli liquidi con oli vegetali di Biopoint

BIOPOINT

Questi cristalli liquidi sono un vero e proprio elisir di luminosità. Grazie alla sua formula leggera e non appiccicosa, il prodotto di Biopoint dona una lucentezza senza pari ai capelli opachi svolgendo anche una funzione protettiva in quanto forma una barriera contro i danni causati dal calore degli strumenti di styling. Per utilizzarlo, distribuisci una piccola quantità sulle mani e applicalo sulle lunghezze e sulle punte dei capelli, evitando le radici. Un trattamento istantaneo senza risciacquo dalla texture delicata e naturalmente preziosa che apporta luminosità e nutrizione ai capelli. I capelli appariranno subito più idratati, morbidi e splendenti. Prima di applicare i cristalli liquidi, assicurati che i capelli siano puliti e asciutti. Puoi utilizzare i cristalli liquidi su capelli appena lavati o anche tra un lavaggio e l’altro per ridare lucentezza e disciplina alla chioma.

Cristalli liquidi per un piacere polisensoriale di Collistar

collistar

Questi cristalli liquidi sono apprezzati per la loro capacità di domare i capelli crespi e ribelli. La formula nutriente e idratante di Collistar aggiunge una dose di disciplina ai capelli, rendendoli più gestibili e facili da pettinare. Applica una piccola quantità di prodotto sulle dita e passalo delicatamente sui capelli asciutti per ottenere una maggiore definizione e controllo. Ideale per uno straordinario e immediato effetto lucentezza, questo olio ai cristalli liquidi avvolge i capelli con un invisibile film che, oltre a donare luminosità, li protegge e li rende setosi e ben pettinabili. La texture setosa e piacevolissima al tatto, il profumo delicato e avvolgente, il colore caldo e accattivante, trasformano l’applicazione del prodotto in un vero e proprio momento di piacere polisensoriale. Puoi applicare i cristalli liquidi sia su capelli asciutti che su capelli umidi, a seconda delle tue preferenze. Se desideri uno styling finale al top, puoi utilizzare i cristalli liquidi dopo il piastraggio per donare una maggiore luminosità e disciplina alla chioma.

Cristalli liquidi con oli vegetali di Vitalcare

vitalcare

Questi cristalli liquidi sono l’ideale per chi desidera una chioma setosa e liscia come la seta. La formula innovativa riduce l’effetto crespo e dona una straordinaria morbidezza ai capelli. Applica una quantità adeguata di prodotto sulle mani e distribuiscilo uniformemente sui capelli umidi o asciutti. Successivamente, procedi con l’asciugatura o il piastraggio per ottenere risultati impeccabili. Ricordati però, che una piccola quantità di cristalli liquidi! Di solito, una quantità pari a una moneta da 5 centesimi è sufficiente per capelli di media lunghezza. Inizia sempre con una piccola quantità e casomai, aggiungi gradualmente qualche goccia di più se necessario.

LEGGI ANCHE: 5 Termoprotettori Capelli per prenderti cura della tua Chioma. Da provare!

Cristalli liquidi che proteggono dai raggi UV di Shu Uemura

cristalli liquidi

Ecco qui un favoloso toccasana per i capelli danneggiati e fragili. Arricchito con ingredienti rigeneranti, il prodotto ai cristalli liquidi rinforza la struttura dei capelli e ne previene la rottura. Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, concentrandoti sulle zone più danneggiate. Procedi con l’asciugatura per beneficiare di capelli più forti e resistenti nel tempo.
Questi cristalli liquidi nutrono intensamente i capelli da metà lunghezza fino alle punte, limitando l’effetto crespo e proteggendo anche dai raggi UV. Anche se hai i capelli fini o colorati, con questo olio concederai loro un trattamento eccezionale. Spalma i cristalli liquidi sui palmi delle mani e strofinale leggermente per distribuire il prodotto. Assicurati che i cristalli liquidi siano ben distribuiti su entrambe le mani, in modo tale da applicarli in modo uniforme sui capelli.

Cristalli liquidi riparatori di Guam

guam

Fai in modo che i tuoi capelli siano un’esplosione di brillantezza e vitalità. La formula leggera e non appiccicosa di questo prodotto riflette la luce in modo sorprendente, conferendo ai capelli un aspetto luminoso e sano. Applica una piccola quantità di prodotto sulle mani e distribuiscilo sulle lunghezze dei capelli, evitando le radici, per un effetto caleidoscopico di luce.
Il prodotto è ovviamente senza risciacquo e svolge una potente azione protettiva e riparatrice donando elasticità e morbidezza alla chioma. Questi cristalli liquidi ti permettono anche di proteggere la chioma dall’umidità grazie alle sue proprietà filmogene. Per un’applicazione uniforme concentrati sulle lunghezze e sulle punte senza andare sul cuoio capelluto, poiché potrebbero appesantire i capelli.

LEGGI ANCHE: Quale Shampoo scegliere d’Estate: la Nostra Top 6 per Capelli da Sogno