Creme Viso: le 5 migliori novità per l’inverno da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/01/2023

Curiosa di scoprire quali sono le ultime creme viso appena uscite? Si tratta di trattamenti specifici per il trattamento della pelle matura che ha la necessità di ritrovare il suo perfetto stato di equilibrio e idratazione.

Creme Viso: le 5 migliori novità per l’inverno da provare assolutamente!

Sei pronta a scoprire tutte le novità in fatto di creme per il viso? I migliori prodotti appena usciti sono l’ideale per affrontare l’inverno! Guarda qui sotto quali sono le best del momento!

Novità 2023: tutte le nuove creme viso da provare per una pelle luminosa e super idratata

Non c’è un momento giusto per integrare nel nostro armamentario una buona crema per il viso e lo sai perché? Perché è sempre il momento giusto per farlo! Spendere soldi in creme e prodotti per il viso è un investimento nei confronti di noi stesse, per la cura della nostra bellezza e della salute della nostra pelle. Quindi, mai sentirsi in colpa per le creme che si acquistano e, possiamo assicurarti, che più in là con gli altri non potrai far altro che ringraziare te stessa! Quindi, oggi abbiamo proprio deciso di parlarti delle ultime novità in fatto di cosmesi, nello specifico di creme per il viso perfette per affrontare l’inverno. È infatti durante la stagione fredda che la pelle subisce più stress per via delle basse temperature che non fanno altro che irritare e disidratare l’epidermide. Quindi, cosa aspetti a dare un’occhiata a tutte le novità in fatto di creme? Le trovi qui sotto!

Cosmic Cream, la crema al collagene di Moon Juice che protegge la pelle dalla perdita di collagene

crema

Iniziamo subito con questa formula ricca di acidi grassi emollienti, la Cosmic Cream del brand Moon Juice . Perfetta per ristabilire l’idratazione e rafforzare la barriera cutanea della pelle, questa crema idratante aiuta anche a proteggere la pelle, a difenderla dalla rottura del collagene e a prevenire irritazioni e arrossamenti. Essendo questa una formulazione molto ricca, è particolarmente consigliata per la pelle più secca in quanto lascia la cute idratata a lungo e rimpolpata, difendendola inoltre dalla progressiva perdita di collagene.

Avocado Pear, la crema notte di Antipodes con olio di avocato per idratare la pelle

crema

Un’altra fantastica new entry in fatto di creme per il viso, è questa preziosa formula ultra ricca Avocado Pear. In questa crema troverai la soluzione perfetta per idratare la pelle, la quale aumenta il collagene e riduce l’aspetto delle rughe. La crema di Antipodes rivela una pelle radiosa con il nutriente olio di avocado che contiene potenti antiossidanti come le vitamine C, A, B1, B2, D ed E, lasciando che il caldo profumo del legno di sandalo ti inebri ogni notte. Il miele di Manuka e l’estratto Raisin Vinanza lavorano invece per idratare e proteggere la tua pelle dagli agenti esterni a cui siamo sottoposte ogni giorno.

Lift Integral, la crema rassodante da giorno di Lierac perfetta per tonificare la pelle del viso

crema

La Crema Giorno Lift Integral è una delle novità creme che più stiamo amando in assoluto. Fantastica per rinforzare la struttura della pelle, questa crema agisce proprio sui suoi elementi essenziali come collagene, elastina e acido ialuronico, ma anche sulle glicoproteine che li connettono. In poche settimane la pelle ritrova tonicità, elasticità e compattezza, per un effetto lifting integrale davvero sorprendente. La texture setosa e ultra-fondente della Crema Giorno Rassodante di Lierac è l’ideale per idratare intensamente la pelle del viso, donando comfort e una freschezza davvero seducente.

Signature, l’olio prodigioso per il viso di Skin Gym da abbinare ai beauty tools

crema viso

Non solo per il viso! Questa miscela di oli super potenti aiuta a ringiovanire la pelle grazie alle sue capacità super idratanti, leviganti ed esfolianti che la rendono così unica. L’olio Signature di Skin Gym può essere utilizzato da solo o insieme ad altri prodotti essenziali di skincare per ottenere un cambiamento ottimale della pelle, la quale diventa decisamente più compatta ed elastica. Per i migliori risultati è consigliabile usarla al mattino e/o alla sera abbinandola ai tuoi beauty tools, come il roller per il viso per ottimizzare la ginnastica facciale. Arricchita con olio di macadamia, rosa canina, nocciola europea e nocciolo di albicocca, questa crema giorno ti farà letteralmente innamorare.

LEGGI ANCHE: Face Roller viso: Il segreto per una perfetta skincare sta nelle pietre!

Diorn Snow Essence of Light Lock & Reflect, la crema schiarente di Dior per diminuire pori e macchie

dior

Altro novità che sta sorprendendo tutte grazie alla sua lussuosa e super efficace formula, questo prodotto di Dior studiato apposta per il trattamento della pelle con le macchie. La Diorsnow Essence of Light & Reflect è la crema idratante schiarente infusa di stella alpina schiarente che idrata la pelle ravvivandone la luminosità. La crema offre un incarnato luminoso e una grana cutanea visibilmente più liscia dopo qualche giorno di applicazione. Questa crema idratante aiuta a preservare, da mattina a sera, le 4 dimensioni della luminosità cutanea come il colore, l’omogeneità, la texture del viso e la trasparenza. La luce sembrerà riflettersi come sulla neve per un effetto davvero super luminoso. Ciò che noterai sarà una pelle istantaneamente più morbida, levigata, uniforme e idratata. Pori e macchie diminuiranno visibilmente fino a rivelare un incarnato radioso e dall’aspetto più sano.