Sieri Booster Super Idratanti: 5 trattamenti intensivi da non perdere

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/05/2023

La crema non basta a garantire un'idratazione profonda alla tua pelle! Aggiungi qualche goccia di un potente siero booster idratante alla tua beauty routine per dare alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno.

Sieri Booster Super Idratanti: 5 trattamenti intensivi da non perdere

In cerca di un trattamento d’urto che apporti alla tua belle tutti i migliori benefici per renderla luminosa e rimpolpata? Allora non devi far altro che affidarti a uno di questi magnifici booster super idratanti che ti abbiamo messo qui sotto. Si tratta di cosmetici estremamente validi che avranno un ruolo chiave all’interno della tua beauty routine.

La pelle ha sete! Ecco i migliori sieri booster più idratanti super concentrati da iniziare a usare subito

Il booster idratante è l’indispensabile trattamento di skincare che, essendo super concentrato, ti aiuta a combattere le problematiche specifiche della pelle con un bagno di idratazione profonda. E oggi è proprio di questo trattamento specifico che vogliamo parlarti, dell’idratazione più intensa che deriva proprio dall’uso sistematico di un buon booster idratante. A seguire ti abbiamo messo i top da provare assolutamente!

LEGGI ANCHE: 5 Prodotti beauty minisize da portare in vacanza con te questa Estate

Moisture Renewal Oil Booster, il trattamento per la pelle disidratata di Paula’s Choice

booster

Quasi come un ricostruttore, il siero booster idratante di Paula’s Choice, ti aiuta a immergere la pelle in un bagno di idratazione profonda. La pelle tesa e disidratata risulterà morbida e liscia. Questo grande aiuto per la pelle secca contiene un mix nutriente di oli vegetali che levigano e ripristinano la pelle secca e desquamata con effetto istantaneo. Gli oli fragrance-free contenuti nel prodotto donano alla pelle gli acidi grassi essenziali e gli antiossidanti di cui ha bisogno per trattenere l’idratazione per una pelle più sana. La sua formula leggera rende la pelle radiosa e levigata.

Eau Thermale H.A, booster alle note di bergamotto di Uriage

uriage

Questo Siero Booster H.A contiene 1,5% di Acido Ialuronico puro e naturale che agisce profondamente sui segni di disidratazione (rughette, discomfort e colorito spento). La sua texture morbida e ultra-leggera si fonde con la pelle e ripristina i suoi meccanismi di idratazione naturali. Con l’utilizzo costante di questo booster idratante la pelle è rimpolpata, levigata e idratata. Il cuore di questo siero è arricchito con Acido Ialuronico e con Aquaxy + Estratto di fiore di Altea, che aumenta l’idratazione di tutti gli strati della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. Con la sua texture avvolgente e morbida offre un’applicazione piacevole. La sua profumazione super piacevole è alle note di bergamotto, pesca, mughetto e una base di cedro.

Hyaluronic Acid, il booster idratante che trattiene l’umidità di Pai

pai

Potenzia la tua skincare con questo buonissimo booster idratante di Pai che agisce grazie a una potente dose di acido ialuronico, l’umettante per eccellenza che trattiene l’umidità. A base di molecole di peso diverso, il siero booster ottimizza l’idratazione nei diversi strati della pelle, per una barriera più forte e un bagliore sano. Applica 1 o 2 gocce direttamente sulla pelle o mescolare alla crema idratante, il siero o l’olio per il viso.

B-Hydra Intensive Hydration, il siero con la frutta di Drunk Elephant

drunk

Booster idratante top quello di Drunk Elephant che ti da lo stesso tipo di sollievo di un bel bicchiere d’acqua fresca dopo aver sofferto la sete in estate. B-Hydra è un siero booster ultra idratante che migliora l’incarnato e ripristina l’aspetto di texture e tono della pelle. Formulato con pro-vitamina B5 e ceramide di ananas, il booster idratante B-Hydra garantisce un’idratazione continua per tutto il giorno, donando alla pelle un aspetto più naturale e luminoso. Arricchito con un complesso esclusivo di lenticchia, mela e anguria, il B-Hydra contribuisce a ridurre opacità, secchezza e la comparsa di linee sottili. L’incarnato apparirà più luminoso e giovane a ogni applicazione. La formulazione biocompatibile, consente al siero di penetrare facilmente nella pelle senza alterarne l’equilibrio.

Daily Reviving, il concentrato di oli botanici di Kiehl’s

concentrato

Questa è una formula appositamente pensata per rivitalizzare la pelle e proteggerla dalle aggressioni esterne durante il giorno. Il booster idratante è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale altamente selezionati e concentrati, tra cui Olio Essenziale della Radice di Zenzero, Olio Botanico di Tamanu e Olio Botanico di Semi di Girasole. Il siero booster presenta una texture ultraleggera a rapido assorbimento che aiuta a rafforzare e proteggere la barriera cutanea, per un aspetto fresco e in buono stato tutto il giorno.

LEGGI ANCHE: Novità skincare: 5 prodotti per una beauty routine estiva mattino e sera