Costumi con gli strass: 6 modelli per essere la Star dei pool party estivi!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/06/2023

Se esiste davvero un occasione in cui sfruttare al meglio i costumi con gli strass, queste sono sicuramente le feste in piscina. Ecco i modelli più belli per essere la queen del pool party!

Costumi con gli strass: 6 modelli per essere la Star dei pool party estivi!

C’è chi li indossa anche in spiaggia ma anche chi li riserva come carta vincente per stupire tutti agli eventi più esclusivi. I costumi con gli strass sono infatti perfetto proprio per le occasioni più speciali dove, tutto ciò che devi fare, è proprio brillare. Dunque, se ti stai già preparando al tuo prossimo pool party, vieni a rifarti gli occhi qui sotto con questi splendidi costumi con gli strass che ti abbiamo messo in selezione!

C’è solo un modo per diventare la queen del party più esclusivo dell’estate: indossando uno di questi meravigliosi costumi con gli strass!

Se ancora non sono arrivati, lo faranno prestissimo! Stiamo parlando degli strepitosi eventi più esclusivi dell’estate che si tengono proprio in piscina! I pool party sono le occasioni adatte per sfoggiare i costumi più belli e particolari del tuo guardaroba e, più sono glamour meglio è! Quindi, se anche tu ti stai attrezzando per la tua prossima festa in piscina, devi assolutamente dare uno sguardo a questi incredibili costumi con gli strass che ti abbiamo messo qui sotto! Con questi modelli glamour verrai incoronata regina della festa!

LEGGI ANCHE: Trikini, 7 costumi super sexy per la tua estate

Costume a trikini con slip in strass di Pinko

pinko

Elegante e chic che puoi anche utilizzare come un raffinato top. Il costume con gli strass a trikini di Pinko è realizzato in comodo tecno jersey stretch e porta un sensualissimo scollo a V e ampio cut-out centrale. Le spalline regolabili a incrocio sul retro fanno in modo che la scollatura della schiena sia super seducente. Impreziosito con strass nella zona bikini, sul retro il trikini porta l’iconico logo Pinko. Crea un look perfetto da pool party abbinando al costume con gli strass anche una semplice gonna nera aderente e poi, quando è il momento di fare il bagno, sfilala e tuffati subito in acqua!

Costume intero con rete di strass sul davanti di Twinset

twinset

La ragazza più sexy della serata è in arrivo! Trasformati nella nuova Pamela Anderson per il tuo pool party in piscina con questo esclusivo costume intero con gli strass. Il modello super glamour sarà perfetto da indossare anche come top per la sera. Il costume con gli strass di Twinset presenta una struttura costruita con coppe a vela doppiate da tessuto a rete con strass. Ad incentivare la portata super sexy di questo costume è la elegante e seducente e scollatura a V super profonda con la chiusura a lacci dietro al collo e anelli in zama che non si surriscaldano al sole. La tua silhouette che non passerà di certo inosservata.

Costume a due pezzi con cintutini di strass di GCDS

gcds

Se sei più da bikini e da modelli a due pezzi, guarda che sciccheria questo costume con gli strass firmato GCDS. Il modello a fascia in Lycra è caratterizzato dalle catenine con strass in due colori che percorrono la silhouette sia sul top che sullo slip. Quest’ultimo si distingue inoltre per la sgambatura profonda e laccetti sul fianco non apribili.

Costume intero con cinturini di strass di Victoria’s Secret

strass

Questo costume di Victoria’s Secret pur essendo caratterizzato da questi luminosissimi strass rimante un modello molto più semplice. Porta il glamour con te con questo meraviglioso costume intero che si contraddistingue per l’audace taglio sgambato e scollo profondo. Il costume è rifinito con spalline luccicanti glitterate che daranno un tocco di luce super raffinato alla tua abbronzatura. Il modello senza ferretto porta sul retro le spalline incrociate regolabili. Ovviamente la copertura dello slip sulla parte retro è minima, proprio per mostrare un po’ di più!

Bikini con stampa animalier e strass di Moda Minx

costume

Su Asos abbiamo trovato anche questo costume super originale di Moda Minx. Il modello super modaiolo si contraddistingue per questa sensualissima fantasia animalier declinata sui colori più cool dell’estate come l’azzurro e dei piccoli inserti rossi. Il costume a due pezzi è inoltre impreziosito da dei grandi strass rossi che donano un’allure sofisticata a questo splendido modello!

Costume a due pezzi con strass all over di Dsquared2

bikini

In cerca di un costume luxory che faccia girare la testa proprio a tutti? Allora conquista tutta la scena con questo bellissimo modello caratterizzato dai cristalli all over. Il costume che abbiamo trovato sulla piattaforma Luisaviaroma presenta le spalline sottilissime e la chiusura sul retro con gancio. Totalmente decorato dai cristalli argento che spiccano sul colore nero, il modello farà in modo che tu sia proprio la star del pool party!

LEGGI ANCHE: Costumi modellanti: 5 modelli imperdibili per una silhouette da sogno