5 Completini intimi super sensuali da indossare a Capodanno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
31/12/2022

Che ne dici di dare un tocco piccante alla tua notte di Capodanno? A seguire trovi tutti i completini intimi più sensuali perfetti da indossare la notte di San Silvestro!

5 Completini intimi super sensuali da indossare a Capodanno

Che ne dici di dare un tocco piccante alla serata di San Silvestro con un bel completino intimo molto sensuale da indossare sotto i vestiti? Se finalmente ti sei convinta a fare uno strappo alla regola per coccolarti e coccolare con un intimo sexy da indossare a Capodanno sei nel posto giusto! Qui sotto ti abbiamo messo alcuni modelli di completini intimi super sensuali che ti lasceranno senza parole!

Dai il benvenuto al nuovo anno con un bel completino intimo sexy da indossare a Capodanno: i 5 modelli più sensuali

Inutile negarlo, a Capodanno ci sentiamo tutte molto coinvolte dall’atmosfera di allegria e da quel senso di rinascita che accompagna sempre l’inizio di un nuovo anno. Che tu sia fidanzata, già sposata, oppure felicemente single, coccolarsi la sera del 31 dicembre con un bel completino intimo sexy che ci faccia sentire sensuali fa piacere a tutte. È sempre bello stupire il proprio/a partner con un bell’intimo prezioso che sia in qualche modo di buon auspicio per l’anno a venire. Insomma, se quest’anno vuoi fare una serata di Capodanno all’insegna della sensualità, perché non concedersi allora un bel capo di intimo che ci faccia sentire super belle e sexy? Se vuoi darti un’idea su quali siano i completini intimi più belli per Capodanno, qui sotto trovi una classifica dei modelli che più ci sono piaciuti.

Undress to Impress, il completino rosso di Intimissimi per un audace benvenuto al nuovo anno

intimo

Ovviamente non potevamo non iniziare la nostra classifica con un bel completino intimo rosso proprio per le più scaramantiche e che vogliono assicurarsi tanta fortuna per il nuovo anno. Questo set intimo molto sexy di Intimissimi è caratterizzato da un bel colore rosso ceralacca che renderà piccante, ma al tempo stesso super elegante la tua notte di Capodanno. Il set è composto dal perizoma in stile anni ottanta con un raffinato pizzo floreale elasticizzato con sensuali motivi in raso e impreziosito da anellini dorati. Il reggiseno a balconcino con ferretto è realizzato anch’esso con il sensuale pizzo elasticizzato dal disegno floreale e le intriganti rifiniture in raso sulla coppa e anellini dorati ad effetto gioiello. Il girotorace in tulle e le spalline sono rivestite in raso e sono regolabili nella parte posteriore. Il modello che valorizza il decollettè per uno stile femminile e sensuale.

Puff Daisy, completino intimo super sexy di Savage Fenty By Rihanna

completo intimo (1)

Se invece senti proprio l’esigenza di fare uno strappo alle regole, allontanandoti una volta per tutte la tradizione, questo completino intimo della Linea Savage Fenty di Rihanna ti farà proprio innamorare. Ciò che rende questo set tanto raffinato, sono le delicate margherite bianche margherite stampate a sbuffo che impreziosiscono questo reggiseno sfoderato sexy e trasparente con coppe elasticizzate e fiocco trasparente al centro davanti. Lo slip molto semplice a triangolo, anch’esso con fantasia floreale renderà questo completino intimo davvero chic.

Zuri, il completo intimo glamour con motivi floreali di Agent Provocateur

completino intimo

Che ne dici invece di questo splendido completino intimo multicolore di Agent Provocateur? Invoca il glamour senza compromessi con questo romantico modello caratterizzato da sognanti motivi floreali arricchito con squisiti ricami francesi in questo bellissimo colore rosa fucsia con accenni di rosso e oro per una divertente esplosione di colore per il tuo guardaroba di lingerie. Il reggiseno rosa, rosso e oro è super glamour grazie a questo tulle leggerissimo, i dettagli con fiocchi e i cursori placcati in oro 24 carati. Lo slip abbinato modello brasiliana, riprende la stessa fantasia del reggiseno.

LEGGI ANCHE: La Collezione Mango per Feste ed Eventi: 7 Capi e Accessori super cool!

Privé Animal Flavor, Body nero con ferretto piccante di Yamamay

body

Se per la notte di Capodanno hai in mente un modello di completino intimo ancora più sensuale e trasgressivo questo body di Yamamay potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Questa lingerie super sexy della linea Privé Animal Flavor è impreziosita da un pizzo elasticizzato nero e sensuale, con inserti in microfibra con stampa animalier leopardata. Ma ciò che rende questo completo intimo tanto sexy sono proprio i giochi di intrecci e vedo-non vedo. Indossa questo body sexy per i momenti più hot, per infuocare la tua privacy!

Very sexy, completino con fiocchi Victoria’s Secret per un Capodanno super giocoso

victoria's secret

E infine concludiamo la nostra lista dei completini intimi più sensuali per Capodanno con questo particolarissimo bodi del marchio per eccellenza di lingerie super sexy: Victoria’s Secret. Questo giocoso body vedo-non-vedo con tre deliziosi fiocchi in raso sarai tu il regalo da scartare! Il modello è davvero moto carino grazie a questo retro cheeky in rete. La parte superiore senza ferretto con spalline regolabili consente il massimo della comodità. Sul davanti invece, la chiusura è caratterizzata da fiocchi rossi da annodare.

LEGGI ANCHE: Come scegliere l’Intimo giusto: 5 consigli per essere comode ma con stile!