Clio Zammatteo lancia un prodotto make-up fondamentale per l’estate!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/08/2022

ClioMakeUp, ovvero Clio Zammatteo, lancia un nuovo prodotto make-up perfetto per l’estate: ecco di cosa di tratta.

Clio Zammatteo lancia un prodotto make-up fondamentale per l’estate!

Clio Zammatteo, meglio conosciuto come ClioMakeUp grazie al suo canale YouTube e al suo blog dedicato al make-up, ha stupito le sue fan con un nuovo prodotto perfetto per l’estate. Attenzione, perché siamo già vicini al sold out!

Clio Zammatteo lancia un nuovo prodotto imperdibile

Clio Zammatteo è una delle pioniere di YouTube in Italia, grazie al suo canale dove racconta ormai da tanti anni la sua vita di truccatrice in America, sotto il nome di ClioMakeUp. In realtà, da quando è scoppiata la pandemia, anche per proteggere le due figlie e poter essere più vicina ai suoi familiari, Clio ha deciso di lasciare gli States e tornare in pianta stabile in Italia, dove ha aperto anche uno shop online che vende i prodotti make-up realizzati e progettati da lei in persona.

Tra lo shop e i punti vendita sparsi per la Penisola, Clio ha dato vita ad un nuovo proficuo business, puntando su collaboratrici esperte e formando giovani donne al mondo del lavoro, dando così anche un forte esempio in un periodo di grande crisi economica.

In occasione della stagione estiva, Clio ha deciso di lanciare un nuovo prodotto che è diventato immediatamente virale sui social, soprattutto su Instagram dove tantissime ragazze hanno testimoniato il loro acquisto. Ecco di cosa si tratta e perché è un prodotto imperdibile.

Clio Zammatteo rinnova il make-up estivo: ecco come

Dopo aver lanciato la sua linea make-up grazie allo store online, Clio è stata sommersa da tantissimi ordini. Il punto focale della sua collezione sono senza dubbio i rossetti, andati a ruba negli ultimi anni. E forse, proprio per questo, Clio ha deciso di puntare sulle labbra anche con il nuovo prodotto bellezza lanciato in occasione della stagione estiva, la collezione di JuicyLove.

LEGGI ANCHE >>> MADONNA, COMPLEANNO A NOTO CON ABITO D&G COORDINATI ALLE FIGLIE

Nascono i JuicyLove, 4 succosissimi LipGloss&Glam che uniscono le proprietà curative di un lipbalm al finish colorato ed extra-shine di un lipgloss”, ha scritto Clio sul suo Instagram.

Visitando il sito ufficiale, scopriamo che il nuovo prodotto è disponibile nelle versioni TLK Power, Guava Juice, Fico Glaze e Donut Glacé, arricchiti con acido ialuronico e un ricercato mix di estratti ad effetto rimpolpante, tutte al prezzo di 14.5 euro. Ma attenzione: tutti coloro che vogliono farne scorta al più presto devono affrettarsi, dato che i primi modelli stanno già andando sold out!