Clarins, 6 Creme idratanti super efficaci assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/03/2023

La tua skincare ha bisogno di una buona crema che riporti luminosità e compattezza al viso? Affidati alla vasta gamma di creme della Clarins. Queste che trovi qui sotto hanno alcuni ingredienti davvero speciali!

Clarins, 6 Creme idratanti super efficaci assolutamente da provare

Sei alla ricerca di un buon prodotto per il viso da includere nella tua skincare? Visto che siamo in primavera, oggi abbiamo deciso di proporti una ricca selezione delle creme ai frutti della linea di cosmetici Clarins. Scopri con noi tutte le creme idratanti più efficaci di questa maison francese.

Prenditi cura della pelle con le creme ai frutti di Clarins. Ecco i cosmetici idratanti più efficaci…

Affida la tua pelle al noto marchio francese Clarins che offre una gamma di prodotti skincare davvero incredibili. Oggi ti parliamo di tutte le migliori creme idratanti di questo marchio francese che vantano delle formulazioni ricche di nutrienti provenienti dalla frutta. Scopri con noi quali sono le più efficaci creme Clarins che si prenderanno cura della tua bellezza.

LEGGI ANCHE: Rigenera Collistar, 5 trattamenti antirughe per una Pelle sempre giovane

Extra-Firming Energy, la crema rivitalizzante ai frutti

clarins

Hai una pelle molto stanca e affaticata tendente al grigio? Allora lasciati sorprendere da questa magnifica crema di Clarins da giorno dall’effetto energizzante. La crema si rivela anche un ottimo trattamento anti-età 40+, in quanto la sua formulazione è ricca di un cocktail di estratti vegetali e di super frutti illuminanti. La pelle appare più luminosa, più levigata e tonica, grazie agli estratti di fiore di canguro bio e mitracarpus bio. La texture cremosa, dal bellissimo colore arancione e dalla fragranza energizzante, ti protegge anche dagli effetti nocivi dell’inquinamento. Pelle visibilmente più giovane, immediatamente e giorno dopo giorno.

Rose Lumière Multi-Intensive, la crema alle perle illuminatrici

lumiere

Scopri tutta l’expertise Clarins in questa crema che insiste proprio sulla tonicità e luminosità della tua pelle. Questo trattamento giorno illumina l’incarnato conferendo vitalità e densità alla pelle più matura. A rendere così speciale questa crema di Clarins è la formulazione ricca di madreperle illuminatrici e alla delicata colorazione rosata che conferisce luminosità alla pelle. Il prodotto esfolia la pelle senza aggredirla per un effetto levigato, morbido, compatto. Ciò che noterai sarà una pelle ridensificata a tutti i livelli.

Nutri-Lumière Notte, la crema ai fiori di ippocastano

clarins

I Laboratori Clarins hanno sviluppato due principi attivi ultra potenti che risvegliano tutta la luminosità della pelle contenuti in questa ricca formulazione della crema notte Nutri-Lumière. L’estratto di fiori d’ippocastano biologico e l’escina, una molecola attiva estratta dal frutto, migliorano il funzionamento della rete micronutriente della pelle ridonandole vitalità. La pelle appare più nutrita e ritrova tutta la sua luminosità. Nutri-Lumière Notte è il trattamento rigenerante dalla texture cremosa che si fonde all’applicazione, ideale per una pelle rivitalizzata, nutrita e luminosa al risveglio.

White Plus, il gel schiarente rinnovatore alle ciliegie

CREMA

La tua pelle ha delle piccole macchie che vorresti minimizzare? Affidati al gel notte White Plus che ha proprio lo scopo di schiarire l’incarnato ricreando dall’interno la trasparenza di una pelle uniforme. Questo gel notte ultraleggero, appositamente formulato per la pelle più chiara, schiarisce intensamente la pelle uniformandola. La visibilità delle macchie è attenuata, la pelle è più uniforme e visibilmente più luminosa.

Calm-Essentiel, il gel anti rossore all’erba moscatella

clarins

Questa invece è l’ultima novità introdotta in casa Clarins. Una nuova gamma specifica per le esigenze delle pelli sensibili e fragili. Il Gel anti-rossore allevia la mancanza di comfort della pelle (secchezza, sensazione di pelle che tira) e riduce i rossori della pelle attenuandoli e correggendoli grazie alle madreperle e ai pigmenti che contiene. La texture rinfrescante si fonde sulla pelle, idrata intensamente e protegge. L’incarnato è visibilmente uniformato e la pelle avvolta da comfort.

Hydra-Essentiel, la crema idratante alla pianta di Goethe bio

clarin6

Questa crema Clarins è arricchita con acido ialuronico ed estratto di pianta di Goethe bio che idrata e rimpolpa intensamente la pelle. Al cuore della formula troviamo il complesso Hyaluronic Power messo a punto dai Laboratori Clarins per aiutare a riattivare i meccanismi naturali di auto-idratazione della pelle e a preservarne le riserve idriche. Ciò che si ama di questa crema idratante è la sua texture, fresca e setosa che si fonde istantaneamente sulla pelle per lasciarla rimpolpata, morbida, luminosa e confortevole. Utilizza la crema Clarins tutte le mattine e noterai subito una pelle più luminosa e rimpolpata. Per una tripla azione idratante e rimpolpante, i Laboratori Clarins associano, per la prima volta, una combo esclusiva di acidi ialuronici [HA2] ad alto e basso peso molecolare con l’estratto di pianta di Goethe bio per fornirti tutta l’idratazione di cui hai bisogno.

LEGGI ANCHE: 5 Maschere Detox per una Pelle del Viso purificata e rigenerata