Cinture Gioiello, l’accessorio chic del momento. Preziosissime!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
27/03/2024

Le Cinture Gioiello diventano una vera manifestazione di personalità ed originalità! Ecco perché vale davvero la pena acquistarne una per questa primavera-estate...

Cinture Gioiello, l’accessorio chic del momento. Preziosissime!

Dimentica le maxi cinture perché quest’anno le belts si ridimensionano e diventano dei veri e propri gioielli da sfoggiare alla vita! Dallo stile 90s le cinture gioiello, dunque, sono pronte ad impreziosire i nostri look e a valorizzare qualsiasi tipo di body shape femminile. Piccole e discrete, in argento o in oro, oppure extra bold e ricoperte di strass…ce n’è davvero per tutti i gusti! Ma una cosa è certa, qualsiasi cintura gioiello tu decida di indossare, diventerà il punto focale del tuo outfit e sarà una vera espressione di personalità ed originalità. Sei curiosa di scoprire i modelli di cinture gioiello più in voga del momento? continua a leggere la nostra guida e rimarrai piacevolmente sorpresa…

loewe cintura gioiello

Partiamo con uno di quei modelli impossibili da non amare: la cintura in metallo dorato firmata Loewe è a tutti gli effetti un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire! A giocare un ruolo essenziale è il suo design estremamente essenziale ma raffinato, perfetto per essere declinato davvero con tutto. Abbinatela, allora, ad un semplicissimo tubino nero o ad un minidress bianco poiché è la soluzione di stile ideale per coloro che prediligono l’eleganza. Fidati, grazie a questo lussuoso accessorio avrai davvero l’opportunità di impreziosire qualsiasi tipo di mise.

Roger Vivier, Cintura Viv’ Choc in raso con cristalli

cintura roger vivier

E che dire di questa belt firmata Roger Vivier? la tua collezione di accessori merita design sofisticati e unici come questa incantevole cintura gioiello! Il modello è realizzato in pelle e seta color lilla ed è impreziosito da una fibbia RV Strass tempestata di cristalli…per un tocco bling bling che lascia il segno ovunque tu vada!

Maje Paris, Cintura a catena ornata con fiori

cintura gioiello

Stagione dopo stagione, l’atelier Maje reinterpreta con audacia i suoi accessori essenziali per valorizzare qualsiasi silhouette. Ideale per dare un tocco di stile ad una bella camicetta, questa cintura a catena dorata è proprio ciò che ci vuole per infondere la giusta dose di leggerezza e spensieratezza ai look di stagione. Se no che primavera sarebbe, giusto? Dotata di chiusura, questa bellissima cintura rivela un accumulo di maglie punteggiate di fiori e del caratteristico trifoglio. Profondamente chic, scivolerà facilmente nei passanti dei tuoi jeans o sopra ad un abito vaporoso e svolazzante.

Isabel Marant, Cintura Celenia

cintura

Passiamo, adesso, alla cintura in pelle di Isabel Marant. Caratterizzata da finiture argentate impreziosite da cristalli, la sua fibbia catturerà l’attenzione di tutti! Si tratta di un accessorio in perfetto stile boho-chic, firma distintiva del brand, ma con un twist decisamente bon ton ed elegante. Perfetto per gli animi più romantici, sognatori e ribelli!

Twinset, Cintura gioiello con charms

twinset

Se desideri aggiungere un twist prezioso e decisamente originale ai tuoi look di stagione non puoi non scegliere questa cintura gioiello in catena color oro firmata Twinset! Impreziosita da charms con conchiglie e perline e caratterizzata da chiusura con moschettone Oval T è un bijoux perfetto da sfoggiare in vita con un look bodycon. La cintura per chi, come noi, ama il mare…in tutte le sue forme e declinazioni!

Amina Muaddi, Cintura a catena con cristalli

amina muaddi

Se ti piace brillare e in questa primavera-estate desideri essere una vera Barbie Luce di stelle, ti basterà scegliere lei: questa cintura gioiello che porta la firma di Amina Muaddi. Realizzata in metallo color argento è tempestata da un’esplosione di scintillanti cristalli. Per questo è destinata ad esaltare qualsiasi look con uno stile riconoscibile ed iconico!

Gaja Banchelli, Cinta Bianca

 

gaja banchelli

La Cinta Bianca di Gaja Banchelli è una decisa affermazione di stile! Realizzata in pelle martellata italiana di altissima qualità, questa cintura è impreziosita dalla fibbia serpente ton sur ton intercambiabile. L’accessorio perfetto per chi non ha paura di osare e desidera distinguersi.