Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo! Lo dice il magazine People

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/11/2022

Chris Evans è stato incoronato del titolo di uomo più sexy del mondo! A dirlo è il magazine americano People.

Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo! Lo dice il magazine People

Come ogni anno, la rivista settimanale statunitense People ha stilato la classifica degli uomini più sexy del pianeta. Questa volta, a conquistare il primo posto sul podio più hot del momento è l’attore quarantenne Chris Evans, noto ai più per aver vestito i panni di Capitan America.

Il Capitan America Chris Evans riceve il titolo di uomo più sexy del 2022

Il vincitore dell’anno scorso, l’affascinante attore Paul Rudd, cede l’ambita onorificenza al collega Chris Evans: quarantuno anni, fisico scolpito e sguardo dolce, il nativo di Boston non può che meritarsi tale premio di uomo più sexy dell’anno secondo la classifica stilata dalla nota rivista People.
Fascino a parte, Evans può vantare una prestigiosa carriera nel mondo del cinema, avendo interpretato personaggi in film di grande successo, tra cui il supereroe della Marvel Capitan America. Tra i progetti più recenti, ha prestato la propria voce all’astronauta di Toy Story Buzz Lightyear nel film Lightyear – La vera storia di Buzz, ha recitato insieme a Ryan Gosling in The Gray Man per Netflix, mentre sta girando altri tre film in vista del prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Il sex symbol del momento è Chris Evans: lo dice la rivista People

Alle domande dei giornalisti di People, l’attore preferisce rispondere con ironia, lasciando trapelare un certo imbarazzo nei confronti del titolo ricevuto, per cui già si prefigura le battute mordenti degli amici più stretti. Ma Evans sa che almeno una persona sarà fiera di lui, ovvero la mamma Lisa: “Mia madre sarà così felice (…) Lei è orgogliosa di tutto quello che faccio, ma questo è qualcosa di cui può davvero vantarsi.”

LEGGI ANCHE>>> CHIARA FERRAGNI SFOGGIA UN INTIMO SEXY E VOLANO CRITICHE!

Ormai quarantenne, Chris Evans cerca il proprio equilibrio tra il lavoro e la vita privata, trascorrendo quanto più tempo possibile con la sua famiglia a Boston e con l’amato cane Dodger, con cui ama farsi dei selfie che poi condivide coi suoi follower sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)