Chiara Ferragni, boom di likes per il look coordinato alla figlia Vittoria

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/08/2022

Chiara Ferragni guadagna tantissimi likes su Instagram, con la foto di Vittoria perfettamente coordinata al suo look.

Chiara Ferragni, boom di likes per il look coordinato alla figlia Vittoria

Chiara Ferragni sceglie il suo brand durante la vacanza ad Ibiza, sfoggiando un look coordinato alla figlia Vittoria. Le foto sono dolcissime e mamma e figlia e sono decisamente alla moda, tanto da innescare un boom di likes su Instagram.

Chiara Ferragni sfoggia un look coordinato a Vittoria

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più famosa del globo, tra le prime a credere nella professione di influencer. Ad oggi, Chiara vanta un seguito di 27.7 milioni di followers su Instagram, ed è l’italiana più famosa all’estero grazie anche al lancio delle sue linee moda, che negli ultimi tempi si sono evolute includendo anche make-up e gioielli.

Ferragni può ritenersi soddisfatta del proprio lavoro e del proprio patrimonio, che senza dubbio permetterà ai figli Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Fedez, di vivere in modo sereno anche in futuro. E proprio alla figlia, Chiara ha pensato creando un nuovo outfit perfettamente abbinato che ha fatto incetta di likes.

Ecco le foto che hanno fatto il giro del web e la dolcezza di Vittoria, vestita di tutto punto sullo sfondo della meravigliosa villa che i Ferragnez hanno affittato ad Ibiza.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni, boom di likes per la figlia Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in vacanza ad Ibiza, dove si godono relax e qualche capriccio dei figli Leone e Vittoria. La coppia è più affiatata che mai, soprattutto dopo un anno difficile e intenso, che ha messo loro davanti all’ipotesi di doversi dire addio per sempre a causa del tumore al pancreas diagnosticato al cantante.

LEGGI ANCHE >>> RIHANNA PRESENTA LE NOVITÀ FENTY BEAUTY PER L’ESTATE 2022

Lontano dalla negatività, Chiara ha deciso di sfoggiare un look coordinato a quello della figlia Vittoria, un mini-abito color lavanda con una delicata stampa floreale, che incorona madre e figlia regine della moda. Il tutto, logicamente, firmato con il brand di Chiara. Le foto sono piaciute tantissimo ai fan, che hanno premiato l’imprenditrice digitale con ben 373mila likes. Insomma, Chiara è amatissima ma Vittoria potrebbe addirittura rubarle la scena con questi look super sofisticati!

Chiara e Vittoria look