Chiara Nasti mostra i nuovi stivali del suo brand

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/10/2022

Chiara Nasti ha tante novità da mostrare alle sue fan più accanite, come la collezione di stivali alla moda.

Chiara Nasti mostra i nuovi stivali del suo brand

Chiara Nasti, in attesa di diventare madre per la prima volta, ha presentato alle sue numerose fan su Instagram le novità del brand di moda creato con la sorella Angela, tra cui i nuovi e colorati stivali.

Chiara Nasti, mamma e imprenditrice

Chiara Nasti vanta un folto seguito su Instagram e, forte della popolarità raggiunta e della fedeltà delle sue fan, ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria, creando un proprio marchio di moda con la sorella Angela Nasti. L’influencer partenopea, in procinto di diventare madre per la prima volta con il compagno Mattia Zaccagni, si prepara alla nuova collezione del suo brand e le premesse sono veramente da fashion victim. La collezione di abbigliamento di Chiara, che inizialmente era basta principalmente sul beachwear, si è ampliata ed ecco che sul sito ufficiale spuntano colorati stivali alla moda.

Chiara Nasti presanta i nuovi stivali

Chiara Nasti è una mamma alla moda, non ha rinunciato a sentirsi bene nei propri look neppure con il pancione, complice la sua carriera di influencer su Instagram. Negli ultimi giorni, Chiara si è dedicata alla nuova collezione del suo brand online, che si è arricchito con l’arrivo di nuovi e colorati stivali.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI E ROBERTO CAVALLI FANNO PACE CON UN ABITO DA URLO

Nasti ha mostrato ai suoi fan il modello Valencia disponibile in colore verde e vinaccia al prezzo di 190 euro. Un modello molto trendy che rispecchia la moda del tacco basso che sta tornando prepotentemente in scena. Bellissima anche la variante in color “radice”, adatta a look da giorno e per il tempo libero.