Chiara Nasti, la dolcissima foto con il pancione e Mattia Zaccagni

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2022

Nuovo scatto per la coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La foto, bellissima e dolcissima, è su Instagram.

Chiara Nasti, la dolcissima foto con il pancione e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti è incinta del suo primo figlio, circondata dall’amore del compagno Mattia Zaccagni, entusiasmato dall’idea di diventare padre. Ecco lo scatto dolcissimo della coppia con il pancione.

Chiara Nasti si lascia immortalare così

La gravidanza di Chiara Nasti è diventata uno degli argomenti più discussi dagli amanti di gossip, che hanno attaccato a più riprese la giovanissima partenopea per alcune constatazioni poco eleganti dell’influencer e per lo scenografico gender reveal. Chiara ha sbottato contro gli haters, per poi ignorare i commenti più crudeli e vivere serenamente questo momento così importante, bello ma anche delicato.

Con lei c’è sempre il compagno Mattia Zaccagni, calciatore di Serie A, che la sostiene e la fa sentire amata, anche con la bellissima proposta di nozze avvenuta poche settimane fa. Chiara ha mostrato sin da subito il suo pancione su Instagram, dove vanta ben 2 milioni di followers, ma a conquistare tutto è l’ultimo scatto con Mattia.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, lo scatto commuove

Chiara Nasti è abituata a mostrare il proprio look e i selfie più belli al popolo di Instagram per lavoro, essendo lei un’influencer. Anche con la gravidanza, la partenopea ha voluto mantenere la propria decisione e ha immortalato più volte momenti indimenticabili con il pancione che custodisce il primogenito Thiago.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ COMPIE 38 ANNI ED È PIÙ BELLA CHE MAI

A lasciare tutti senza fiato, tuttavia, è l’ultima foto apparsa poche ore fa sul profilo ufficiale della Nasti. Si tratta di uno scatto dolcissimo, in bianco e nero, che vede Chiara e Mattia insieme, pronti ad accogliere il loro primo figlio con tutto l’amore che merita. Cosa ne pensate?