Chiara Nasti, jeans griffati per un Look sportivo e chic (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/03/2024

Chiara Nasti sceglie un look comodo ma chic per una domenica in famiglia, con gli splendidi jeans griffati.

Chiara Nasti, jeans griffati per un Look sportivo e chic (FOTO)

Chiara Nasti è in dolce attesa e tra qualche mese darà alla luce una bambina, una sorellina per il primogenito Thiago. Nel frattempo, l’influencer partenopea continua a viziarsi con qualche acquisto firmato, indossando look alla moda e prendendosi cura del suo aspetto fisico con allenamenti e frequenti visite dal parrucchiere. Nasti ha scelto un outfit semplice, sportivo ma chic per una domenica in famiglia, che è tutto da copiare.

Chiara Nasti la dolce attesa è griffata

Tra le influencer più chiacchierate del momento c’è, senza dubbio, Chiara Nasti. La giovane partenopea ha fatto storcere più volte il naso al popolo di Instagram per alcune affermazioni sopra le righe, per poi catalizzare l’attenzione con le sue gravidanze. Dopo la nascita del figlio Thiago, Chiara ha annunciato di essere in attesa di una bambina, scoprendo il sesso con un babyshower ben più sobrio di quello precedentemente organizzato allo Stadio Olimpico. L’influencer parla spesso della vita da mamma ma anche delle sue abitudini, come quella di continuare l’allenamento anche in gravidanza, infischiandosene delle critiche che piovono per ogni sua affermazione, talvolta davvero esagerate e pesanti. Nel frattempo, Chiara continua a sfoggiare look e accessori griffati che fanno invidia a qualsiasi amante della moda, mettendo in risalto il pancione in modo impeccabile.

Chiara Nasti, il look sporty chic da copiare

Chiara Nasti ha un amore spropositato per la moda e per le grandi griffe. L’influencer partenopea possiede una collezione enorme di borse e accessori di lusso, ma anche capi della maison di moda più famose del momento, con i quali crea look che possano sorprendere i suoi fan su Instagram. Un esempio? L’ultimo outfit sfoggiato su Instagram per una domenica in famiglia, composto da un jeans a gamba larga firmato Loewe con motivi Anagram sulle ginocchia, e un top abbinato a righe blu e bianco, per un look sportivo ma chic che le dona particolarmente. Voi cosa ne pensate?