Chiara Nasti esplode su Instagram, “Mio figlio? Lo cresco da sola”, cosa succede

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2023

Chiara Nasti replica al commento maligno di una haters, difendendo il suo ruolo come madre del piccolo Thiago.

Chiara Nasti esplode su Instagram, “Mio figlio? Lo cresco da sola”, cosa succede

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più criticate di sempre e neppure la maternità è servita a renderla più simpatica al pubblico di Instagram, che come può dispensa cattiverie e commenti negativi alla bella partenopea. Stanca dei giudizi affrettati, volendo difendere il suo ruolo di madre del piccolo Thiago, Nasti esplode e replica per le rime.

Chiara Nasti, nuove critiche feroci

Non è un segreto che Chiara Nasti, influencer e imprenditrice con la sorella Angela nel mondo del beachwear, non sia un personaggio particolarmente gradito al pubblico che, dopo anni di eccessi e qualche affermazioni sopra le righe, non riesce proprio a perdonare la partenopea e a dimenticare strafalcioni dovuti all’inesperienza e all’età. Chiara è bersaglio mobile degli haters, che non sprecano occasione per darle contro e criticare ogni dettaglio della vita che mostra sui social.

Nell’ultimo anno, poi, la situazione è drammaticamente peggiorata a causa dell’annuncio della gravidanza e del matrimonio con Mattia Zaccagni, giocatore di calcio di Serie A che le ha stregato il cuore. Nonostante il momento della gravidanza sia considerato nell’opinione generale un momento di forte stress per la madre, che andrebbe sempre aiutata e sosenuta, Chiara non ha conosciuto questo lato umano e ha trascorso mesi a ricevere insulti, cercando di ignorarli per non farsi rovinare il momento più bello. Ora, tuttavia, Nasti ha raggiunto il limite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti sbotta su Instagram

Spulciando il profilo Instagrm di Chiara Nasti appare chiaro con quanti commenti negativi debba avere a che fare la giovane influencer. Ora, è chiaro che la partenopea può piacere o meno, soprattutto a causa di qualche strafalcione di troppo che ha elargito senza riflettere sui social, ma è anche chiaro che molti utenti si stiano divertendo a bersagliarla su una delle parti più importanti della sua vita, il rapporto con il figlioletto Thiago.

LEGGI ANCHE >>> FEDEZ, SALTA L’INTERVISTA A BELVE PER COLPA DELLA RAI: COSA STA SUCCEDENDO?

Quando un’utente ha offeso nuovamente Chiara, augurandole di dare “una nasata” per scoprire cosa sia veramente la vita reale e criticando ferocemente il suo ruolo di madre, l’influencer non ci ha visto più e ha sbottato. “Sinceramente da quando è nato lo cresco sola, non avendo neanche la mia famiglia in città. Avevi la possibilità di scegliere di essere una persona gentile e invece no… Le hai tutte te, brutta e cattiva. Concentrato di malignità e disarmonia“, ha commentato Chiara, attaccando la haters e sottolineando di non avere nessuno che l’aiuta con il figlio, dunque di non fare la bella vita che tutti credono.