Chiara Nasti e Mattia Zaccagni posano per Adidas, che Look!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/05/2024

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni posano per Adidas, I look sportivi e chic fanno furore. Ecco i dettagli e le foto.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni posano per Adidas, che Look!

Attenzione a quei due! Chiara Nasti, incintissima della seconda figlia, e il marito Mattia Zaccagni hanno posato insieme per alcuni scatti per Adidas, noto brand di moda sportiva. Ecco quali look hanno indossato e la risposta del popolo di Instagram alle foto di una delle coppie più chiacchierate del web.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni x Adidas

Sono giovani, ricchi, belli e innamorati e per questo spesso e volentieri finisco al centro del gossip e delle critiche perché si sa, la fama non perdona nessuno. Eppure a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni proprio non importa del parere del pubblico e questo è il loro punto di forza, soprattutto in un momento felice come quello che stanno vivendo, uniti dall’amore per il figlio Thiago e in attesa di conoscere la loro secondogenita che verrà al mondo questa estate. Chiara ha ammesso di essere molto emozionata per la nascita della sua bambina, anche se non ha ancora trovato un accordo con il marito per il nome. Lui, invece, si impegna per le battute finali del campionato di Serie A e nel frattempo si presta insieme alla moglie per alcuni scatti per Adidas, il noto brand di moda sportiva. Ecco le foto apparse su Instagram.

I look sporty-chic di Nasti e Zaccagni

Con il pancione del settimo mese in bella vista, Chiara Nasti ha posato insieme al marito Mattia Zaccagni per alcuni scatti per Adidas. La bella influencer partenopea ha indossato un mini-dress verde dal taglio sportivo e molto fasciante, che mette in mostra le curve naturali della maternità, con profili bianco ottico e logo sul décolleté. Chiara ha abbinato all’abito sportivo ma chic un paio di sneakers ton sur ton mentre Mattia ha indossato una tuta acetata, celebre marchio di fabbrica del brand di abbigliamento, color blu elettrico. Mattia ha scelto felpa e pantalone con logo e profili bianchi, poi una semplice t-shirt dello stesso colore. Insomma, i coniugi Zaccagni ci sanno fare anche davanti alle telecamere dato che gli scatti sono cool ma anche dolcissimi, cosa che non proprio tutti su Instagram hanno pensato. Come sempre, infatti, quando si tratta di questa coppia sono piovuti anche commenti arcigni sulle foto, ai quali loro non hanno proprio badato.