Chiara Nasti e Mattia Zaccagni danno spettacolo in viaggio di nozze: Miami bollente per la coppia!
Dopo aver detto sì davanti ad amici e familiari, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni volano in viaggio di nozze e danno spettacolo.
Si sono promessi amore eterno con una cerimonia da sogno a cui hanno preso parte tantissimi invitati Vip, per poi volare insieme a Miami dove stanno consumando la loro luna di miele. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono la coppia del momento, e su Instagram si esibiscono in una serie di scatti romantici, bollenti e alla moda, sfoggiando look estrosi per celebrare la loro nuova vita insieme.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni dopo il “Sì”
Dopo aver annunciato al mondo la sua prima gravidanza, Chiara Nasti è diventata una delle influencer più virali di Instagram, costantemente sotto l’occhio inquisitore del popolo del web, che talvolta ha esagerato con la giovanissima partenopea non rispettando il suo momento delicato e privato. Vero è che Chiara sembra non temere le critiche, anche quando sono amarissime, e ha sempre condiviso con i suoi fan momenti particolari e intimi, suscitando in prima persona clamore attorno alla propria figura. Ancora in dolce attesa del primogenito Thiago, Chiara Nasti ha ricevuto la proposta di nozze ufficiale dal compagno Mattia Zaccagni, noto giocatore della Serie A.
La coppia è convolata a nozze il 20 giugno 2023 con una cerimonia a dir poco sfarzosa presso Villa Miani, nota location romana, durante la quale Chiara ha sfoggiato tre abiti meravigliosi e di certo poco economici che hanno esaltato il suo fisico perfetto a pochi mesi dal parto. Conclusi i festeggiamenti, i neosposi hanno salutato il figlioletto Thiago per volare a Miami, dove stanno decisamente dando spettacolo. Ospiti di un hotel di lusso, Nasti e Zaccagni si stanno godendo i primi giorni di matrimonio sfoggiando look estrosi che non passano inosservati.
Chiara Nasti sexy in viaggio di nozze (FOTO)
Non è un segreto che Chiara Nasti sia una grande patita di moda, come dimostrano le bomboniere scelte per le sue nozze con Mattia Zaccagni, firmate Chanel. Bomboniere che sono costate la bellezza di 100 euro l’una, moltiplicato per un numero decisamente considerevole di invitati. La coppia di dolci e giovani sposini ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Miami, lasciando l’adorato figlio Thiago alle cure di nonna e zia. Scelta che, neanche a dirlo, ha scatenato una marea di polemiche sui social da parte di chi non accetta che una giovane coppia possa godersi un momento da soli con un bambino così piccolo a carico.
LEGGI ANCHE >>> BEYONCÉ FUGA ROMANTICA CON JAY-Z A PARIGI: IL LOOK TOTAL DENIM È SUPER SEXY!
A far scalpore, tuttavia, sono anche gli outfit che Chiara e Mattia stanno sfoggiando nella famosa città americana. Durante la loro prima cena a stelle e strisce, Zaccagni ha optato per un completo color carta da zucchero con pantaloncino corto e sneaker bianco ottico. Lo stesso bianco che ritroviamo nel colletto della camicia che si infila nel corsetto nero, stretto e audace indossato dalla Nasti, che completa con un vertiginoso paio di stiletti neri. Nasti ha deciso di portare oltreoceano anche i suoi costumi, frutto della nuova collezione Plumee Theree, che firma insieme alla sorella Angela ormai da diverso anno. Bikini sensualissimo, che abbraccia la sua figura snella e tonica, mette in risalto il décolleté tornito mentre si stringe al marito Zaccagni durante un giro con la moto d’acqua. Insomma, il viaggio di nozze del calciatore di Serie A e dell’influencer partenopea sta regalando sorprese anche ai loro fan, che non si perdono uno scatto di questa avventura bollente.