Home » Gossip Vip » Chiara Nasti, tre abiti (trasparenti e sensuali) per il Si con Mattia Zaccagni. Ecco Le Foto…

Chiara Nasti, tre abiti (trasparenti e sensuali) per il Si con Mattia Zaccagni. Ecco Le Foto…

Chiara Nasti, tre abiti (trasparenti e sensuali) per il Si con Mattia Zaccagni. Ecco Le Foto…
Lettura: 3 minuti

Il giorno del matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è arrivato, e i due hanno stupito per la bella cerimonia, il ricevimento e soprattutto per i look esibiti. Ben tre cambi di abito per la sposa, sempre sensuale e super ricercata…


Il giorno del Si è arrivato finalmente per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Le foto della cerimonia arrivano a raccontare una cerimonia di super lusso, in cui i due sposi sono stati accolti da un parterre di invitati degno delle più grandi occasioni. Tre cambi di abito per lei, uno più trasparente e sensuale dell’altro, ed un ricevimento in cui non sono mancati divertimento e romanticismo. Elegantissima in tutte le sue tre versioni, Chiara Nasti, oggi sul suo profilo instagram conferma la promessa di amore eterno al suo bel Mattia, da cui ha già avuto in figlio, ovviamente presente e protagonista alle nozze.

Chiara Nasti, 3 abiti e 3 proposte trasparenti e sensuali

Matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Lo avevamo detto nelle anticipazioni sul matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, e così è stato. La sposa più attesa di questa stagione ha stupito invitati e fotografi presenti alle nozze tra lei e Mattia Zaccagni. Avevamo previsto un cambio d’abito ed invece sono stai ben 3. La bella influencer ha avuto una vera escalation di sensualità a partire dalla chiesa, in cui l’abito bianco con strascico e velo rispettava perfettamente la compostezza e l’eleganza richiesta dal rito, fino alle ultime immagini che abbiamo visto del ricevimento. Un abito molto romantico, per la cerimonia in chiesa, è stato quello firmato da Monique Lhuillier; subito prima di fare il suo ingresso al ricevimento il primo cambio, ed è giunta dalla chiesa a Villa Miani, avvolta in uno splendido taglio a sirena, questa volta firmato dal brand Berta. Qui i capelli, che in chiesa erano raccolti, sono stati sciolti, con un dettaglio di fiori da un lato, a mantenere un filo romantico inconfondibile. Per il momento della torta anche lo sposo ha cambiato look, e per l’occasione Chiara Nasti ha sfoggiato un bustino strutturato, con le stecche e le coppe in evidenza. Zaccagni, in un elegante outfit con giacca tortora e papillon, si è perfettamente abbinato all’ultimo cambio della neo moglie.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti svela sui Social l’abito che ha scelto per il matrimonio con Zaccagni

Il look del lancio bouquet era strepitoso… e l’emozione condivisa con la sorella super coinvolgente!

Per finire, il look per il lancio del bouquet era davvero strepitoso. Con l’andare avanti della festa per il matrimonio, Chiara Nasti, nella sua ultima mise, ha sfoggiato dei guanti super trendy che hanno reso ancor più unico il suo ultimo look. Il finale del ricevimento, con il momento atteso da tutte le invitate, ha lasciato spazio anche all’emozione. É andato infatti a sua sorella Angela il bouquet di Chiara Nasti, e probabilmente era esattamente quello che entrambe desideravano a giudicare dall’emozione che le ha travolte. Un intero racconto, anche sul profilo instagram della sorella e testimone di nozze, ha svelato un legame molto intenso tra le due, che a fine serata sono state sorprese in un lungo abbraccio. Staremo a vedere, ora, quali saranno le prime immagini che arriveranno direttamente dal viaggio di nozze dei neo signori Zaccagni!