Chiara Nasti svela sui Social l’abito che ha scelto per il matrimonio con Zaccagni

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
27/05/2023

Il 20 giugno prossimo si sposeranno nella stessa chiesa che ha visto convolare a nozze nel 2005 Totti e Ilary. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno quasi tutto pronto, compreso l'abito di lei di cui sappiamo già qualcosa...

Chiara Nasti svela sui Social l’abito che ha scelto per il matrimonio con Zaccagni

Il 20 Giugno è il grande giorno in cui Chiara Nasti convolerà a nozze con l’ala della Lazio, Mattia Zaccagni. Se gli spoiler sull’abito si fanno incalzanti, tanto che è stata la stessa Nasti ad aver anticipato, se verrà confermato, l’abito che indosserà sui suoi social, di non spoiler non si tratta, bensì di certezza, per quanto riguarda la location. Sarà la stessa chiesa romana in cui sono sposati Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2005.
Sarà la basilica di Santa Maria in Ara Coeli a vedere questa unione che farà sicuramente parlare per molto tempo il mondo del gossip.

Chiara Nasti Zaccagni: sui social ha già preso il cognome del futuro marito

Sarà la signora Zaccagni ufficialmente dal 21 Giugno, il giorno dopo le sue nozze, ma già da ora sul suo profilo Instagram si chiama Chiara Nasti Zaccagni. Confermati, dunque, giorno e ora in cui Chiara e Mattia si sposeranno. Alle ore 16.30 di martedì 20 giugno, presso la chiesa dell’Ara Coeli di Roma. Il ricevimento sarà invece a Villa Miani, dove gli ospiti super vip saranno attesi per festeggiare questa coppia nuova per il jet set! Ancora poche indiscrezioni sulla lista degli ospiti che saranno sia in chiesa che al ricevimento. Di sicuro ci saranno i compagni di squadra del bomber della Lazio, fresco di qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Di certo ci sarà il capitano della squadra di Zaccagni, Ciro Immobile, con la sua famiglia, moglie ovviamente compresa, al seguito. Immobile e Jessica Melena erano già stati protagonisti di un evento molto importante per la giovane famiglia Zaccagni. Sono stati propio loro, infatti, a tenere a battesimo Thiago, il primo figlio dei due, nato a Novembre dello scorso anno. Sembrano archiviati i rumors intorno alla precedente relazione di Chiara Nastia con un altro calciatore, l’ex attaccante della Roma, Niccolò Zaniolo, e tutti aspettano il giorno del si tra lei e Zaccagni. Adesso manca davvero pochissimo…

“Sarai la sposa più bella del mondo”: la reazione di Zaccagni dopo aver visto l’anticipazione dell’abito della futura moglie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)

A quanto sembra trapelare avrà 2 abiti da sposa che incarneranno le sue 2 anime. Chiara Nasti ha già stregato il suo futuro marito lasciando intravedere parte del suo outfit per il Wedding Day su Instagram. “Sarai la sposa più bella del mondo” le ha scritto sul suo profilo instagram sotto la foto in cui anticipa l’abito che probabilmente indosserà in chiesa. Niente si è visto del secondo abito che indosserà, e che dovrebbe essere più sexy, probabilmente dal taglio a sirena, e che la futura sposa dovrebbe indossare per il ricevimento. Qualcosa è trapelato anche sui testimoni di nozze, almeno per quelli della sposa, che dovrebbero essere 3: il migliore amico, la migliore amica e sua sorella. Non sembrano esserci voci che possono aiutarci e prevedere chi saranno, invece, i testimoni dello sposo. Sembra davvero tutto pronto e per i promessi sposi è iniziato il count down, il giorno più importante della loro vita si avvicina sempre di più. Speriamo che la location che ha visto celebrare le nozze di Ilary e Totti porti fortuna ai due, e non rischi invece di segnare lo stesso destino, ormai noto ai più, del matrimonio tra il pupone e l’ex capitana!