Cecilia Rodriguez mostra la borsa perfetta per il Natale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/12/2022

Cecilia Rodriguez, la frizzante e dinamica argentina che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser, fa centro per Natale.

Cecilia Rodriguez mostra la borsa perfetta per il Natale (FOTO)

Cecilia Rodriguez è una grande appassionata di moda e i brand la corteggiano, donandole alcune delle creazioni più belle e preziose dei loro cataloghi. La promessa sposa di Ignazio Moser ha mostrato ai fan una mini-bag perfetta da sfoggiare durante il cenone di Natale. Ecco tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez pronta per Natale

Sarà un Natale speciale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate di Instagram e nella storia del Grande Fratello Vip. Dopo anni di relazione, qualche piccola crisi gestita con amore e comprensione, i due finalmente convoleranno a nozze dopo la proposta di matrimonio romantica e super impacciata di Ignazio.

Al settimo cielo, la coppia sta scegliendo data e location, e si vocifera che saranno proprio Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino a far loro da testimoni di nozze. Nel frattempo, Cecilia si prepara alle festività natalizie senza rinunciare allo stile: la bella argentina è una grande appassionata di moda, tanto da aver creato ben due brand di abbigliamento con i suoi fratelli, e sembra aver trovato la borsa perfetta da sfoggiare al cenone con parenti e amici. Ecco quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez, la borsa è favolosa

Ci sono tanti brand che si contendono l’attenzione di Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina sorella di Belen e futura sposa di Ignazio Moser. Questa volta, Rodriguez si è lasciata conquistare dal brand di moda Hibourama, che l’ha omaggiata della bellissima mini-bag Diamond, un intreccio spettacolare di filigrana brillante che splende sotto le luci natalizie grazie ai suoi numerosi cristalli.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI SORPRENDE I FAN: ECCO IL LOOK CHE HA CONQUISTATO 

L’accessorio perfetto per il cenone di Natale, per attirare l’attenzione e caratterizzare un look sobrio ed elegante, con un tocco da vera vamp. La bellissima borsa è disponibile in tre varianti al prezzo di 270 euro, mentre per la versione maxi bisogna sborsare ben 690 euro.