7 scicchissimi Pantaloni Capri da indossare in Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/03/2023

Ma che eleganza! Arricchisci il guardaroba con uno di questi eleganti e versatili pantaloni capri perfetti per la primavera!

7 scicchissimi Pantaloni Capri da indossare in Primavera

Se c’è un pantalone perfetto per la primavera, questo è proprio il capri. I pantaloni capri hanno una prerogativa: lasciano sempre la caviglia scoperta. Il modello, porta quasi sempre un tipo di vestibilità slim e per questo sono considerati estremamente comodi e perfetti per definire la silhouette. A seguire trovi tutti i modelli di pantaloni capri più chic che ti renderanno semplicemente perfetta in qualsiasi situazione.

Il fascino super elegante dei pantaloni capri! Ecco qui i modelli più chic…

Eleganti e incredibilmente versatili, i pantaloni capri sono il capo di abbigliamento senza tempo di cui il tuo guardaroba ha assolutamente bisogno, soprattutto in primavera. Meravigliosi per il loro stile inconfondibilmente vintage, i pantaloni capri si adattano con precision a ogni look, dalle mise più formali a quelle più casual del periodo primaverile! Scopri qui sotto quali sono i modelli che più hanno attirato la nostra attenzione e che caratterizzeranno i tuoi outfit di primavera con un’allure estremamente affascinante.

LEGGI ANCHE: Come scegliere la Scarpa giusta per i Pantaloni a Zampa: 6 modelli Top!

Pantalone a trombetta di Elisabetta Franchi

pantalone

It’s Spring Time! E chi meglio di Elisabetta Franchi riesce a coniugare raffinatezza, femminilità e tonalità pastello super primaverili? Questo splendido pantalone capri della stilista italiana presenta un design orlato a trombetta con vestibilità slim. Il modello è inoltre impreziosito da delle eleganti patte con girello lucchetti in metallo oro.

Pantalone lucido color tabacco di Sandro Ferrone

pantalone

Un altro pantalone capri estremamente versatile è questo modello qui di Sandro Ferrone, il quale, grazie a questa bella tonalità di tabacco lucido lo rende perfetto per tantissimi outfit. Con questa bella nuance di marrone non avrai di certo difficoltà ad abbinare il pantalone. Body, camice e bluse saranno gli elementi ideali per valorizzare questo bel pantalone capri.

Pantalone con fantasia giapponese di Coconuda

coconuda

Sei alla ricerca di un pantalone capri che abbia qualche elemento che sia capace di renderlo davvero esclusivo? Tra la collezione di Coconuda abbiamo trovato questo modello di pantalone capri a sigaretta definito da una splendida fantasia con disegni giapponesi. Elegantissimi e super chic i pantaloni di Coconuda possono essere abbinati con una bella camicia satinata sul rosa, in modo tale da riprendere i motivi del pantalone capri.

Pantaloni a sigaretta in tessuto tecnico di Pinko

pinko

Ecco qui un altro modello di pantaloni capri caratterizzato da una tonalità fresca e molto primaverile. Il modello cigarette-fit in tessuto tecnico firmato Pinko è caratterizzato dal tessuto viscosa stretch lavorato punto stoffa dal particolare effetto scuba. Al centro gamba è presente il dettaglio di piega stirata sia davanti che sul retro. Il pantalone capri è inoltre impreziosito dalle tasche alla francese davanti e a filetto sul retro. Sulla vita sono presenti i passanti per la cintura che rifiniscono questo modello davvero cool.

Pantaloni neri Bottom up di Liu Jo

pantaloni

Se preferisci invece un modello che puoi indossare davvero su tutto, non ti resta che affidarti al classico e versatile nero. Il pantalone capri di Liu Jo porta una strepitosa vestibilità Bottom Up che definisce e valorizza la silhouette. Realizzati in misto cotone stretch, i pantaloni portano un tipo di piega stirata e vestibilità flare. Per un tocco più casual il modello è caratterizzato dall’orlo a taglio vivo, salpa e label logata in metallo sul retro.

Pantalone capri in raso di Guess

guess

Che dire invece di questo pantalone capri firmato Guess? Perfetto sia per il giorno che per la sera, il modello in misto cotone porta un design a gamba dritta con vita media. La vestibilità straight sarà perfetta per valorizzare le tue splendide forme femminili. Indossa questo pantalone di Guess con una morbida blusa anch’essa satinata bianca o comunque dalle tonalità chiare per ottenere un perfetto outfit primaverile.

Pantaloni capri con bottoni Oval T di Twinset

twinset

E infine anche questo splendido pantalone capri di Twinset in punto Milano stretch. Il modello è reso super elegante dai fondi rifiniti da bottoni logati con Oval T. Completa i tuoi look on e off duty con questa eleganza essenziale dei pantaloni capri dalla linea dritta, con zip al fianco e tasche alla francese. Il fondo porta inoltre uno splendido spacco ad intarsio apribile. Arricchisci il tuo armadio con un capo essential da interpretare come vuoi.

LEGGI ANCHE: 6 Eleganti Pantaloni Donna firmati Mango. Ecco i nostri preferiti