Chiara Ferragni stupisce alla premiere di The Ferragnez 2 con la schiena scoperta e lo spacco vertiginoso!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/05/2023

Chiara Ferragni è apparsa sul red carpet della premiere di The Ferragnez 2 insieme al marito Fedez. Per presentare la serie targata Prime Video, che debutterà il 18 maggio, hanno indossato un look coordinati total black.

Chiara Ferragni stupisce alla premiere di The Ferragnez 2 con la schiena scoperta e lo spacco vertiginoso!

Chiara Ferragni si è recata alla premiere milanese di The Ferragnez 2, la serie targata Prime Video di cui è protagonista insieme alla sua famiglia. Lo sceneggiato sullo spaccato di vita quotidiana dell’influencer debutterà il 18 maggio. Per il red carpet l’imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno indossato un look total black super sensuale.

Chiara Ferragni, schiena nuda super sexy per la premiere di The Ferragnez 2!

L’influencer Chiara Ferragni è stata presente insieme al marito Fedez e al resto della famiglia alla premiere milanese della serie che li vede protagonisti: The Ferragnez 2. La fiction è in uscita oggi, giovedì 18 maggio su Prime Video. Fulcro della serie è la quotidianità famigliare e casalinga della coppia con i figli Leone e Vittoria. Sono stati catturati i momenti salienti delle loro vite, tra gli impegni professionali della vita dell’imprenditrice, al difficile percorso dalla diagnosi del tumore all’operazione per il rapper, fino alla presunta crisi di coppia.

I Ferragnez hanno partecipato alla premiere della loro serie tv, che si è svolta all’Arco della Pace. L’evento gratuito ha permesso ai fan più curiosi di vedere in anteprima i primi quattro episodi. Chiara Ferragni e Fedez sono stati accolti da un vero e proprio bagno di folla. La coppia ha voluto condividere con i loro followers i primi episodi di The Ferragnez 2: l’evento gratuito ha riscosso una partecipazione molto numerosa. Con loro non potevano mancare mamma Marina di Guardo e la sorella Valentina Ferragni, una diva d’altri tempi in un abito rosso fuoco.

Ferragnez, il look di coppia lascia a bocca aperta!

La coppia di vip ha scelto un look coordinato in total black, elegantissimo. Fedez ha scelto una camicia con ricami di paillettes a forma di fiori, abbinata all’outfit altrettanto scintillante della moglie. Quello realizzato per il rapper è un completo custom made firmato Atelier Versace. Chiara Ferragni, invece, ha indossato un lungo abito a sirena interamente ricoperto di paillettes nere tono su tono. Il vestito è dotato di un’apertura a goccia sul décolleté e lascia la schiena completamente nuda, con un maxi spacco posteriore.

Per completare il suo outfit, l’imprenditrice digitale ha indossato dei guanti trasparenti da diva, slingback con tacco a spillo e degli orecchini a bottone rosso fuoco firmati Sabbadini, con i rubini. Il make-up è stato lasciato nude e la chioma vaporosa e rigorosamente liscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)