Chiara Ferragni, il regalo di Mamma Marina e le Sorelle Valentina e Francesca è Lusso vero!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/05/2023

Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno da poco e il regalo che ha ricevuto dalla madre e dalle sorelle lascia a bocca aperta. Per l'occasione si sono affidate a Chanel, scegliendo un pezzo che vale una fortuna.

Chiara Ferragni, il regalo di Mamma Marina e le Sorelle Valentina e Francesca è Lusso vero!

Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno il 7 maggio scorso in una location da urlo. Il regalo che ha ricevuto da mamma Marina Di Guardo e dalle sorelle Francesca e Valentina lascia a bocca aperta. Per l’occasione si sono affidate a Chanel, scegliendo un pezzo che vale una fortuna.

Chiara Ferragni, il regalo per il suo compleanno è griffatissimo!

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha festeggiato 36 anni il 7 maggio scorso. Per il suo compleanno ha scelto di godersi un weekend al lago di Como in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari, poi si sono spostati per un pranzo presso il Grand Hotel Tramezzo. Nella giornata speciale ha sfoggiato un look primaverile con un coordinato minigonna e cardigan a pelle dall’effetto vedo-non vedo molto trendy.

Dopo aver scartato i regali della festa, l’influencer ha ricevuto anche quello della madre Marina Di Guardo e delle sorella Valentina e Francesca. Loro sono le persone che la conoscono meglio e non potevano che scegliere un regalo a tema fashion. I suoi figli, Leone e Vittoria, le hanno realizzato dei cartoncini di auguri colorati, con dediche personalizzate, realizzati con l’assistenza di papà Fedez.

L’influencer ha dovuto aspettare per godersi il regalo della madre e delle sorelle, ma l’attesa ne è valsa la pena. Quella ricevuta dalla madre e dalle sorelle è stata una sorpresa certamente gradita per l’imprenditrice digitale, che per l’occasione speciale del suo compleanno ha ricevuto un paio di scarpe di un brand che ama particolarmente. Per Chiara Ferragni non si poteva scegliere un regalo qualunque e la madre e le sorelle hanno optato per delle calzature Chanel, appartenenti alla nuova collezione Primavera/Estate 2023. Le slingback bianche e nere sono tempestate di strass che le ricoprono per intero, ad eccezione della punta.

Le scarpe hanno il tacco quadrato impreziosito dall’iconico logo della Casa di moda con la doppia C incrociata e il cinturino che lascia il tallone libero. Sul sito ufficiale della Maison sono in vendita per 2.900 euro. Chiara Ferragni le ha indossate subito, abbinandole ad un look da giorno molto chic con un blazer principe di Galles e dei pantaloni di pelle color cammello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)