Chiara Ferragni stupisce, copricapezzoli oro e seno in mostra
Chiara Ferragni ama il suo corpo e lo celebra con un look audace e sensuale, firmato Elsa Schiapparelli, che mette il seno in mostra.
Chiara Ferragni è la regina della Paris Fashion Week e non ha pausa di osare. La bionda influencer ama mostrare il proprio corpo e lo fa con estrema naturalezza, anche nell’outfit particolare ideato da Elsa Schiapparelli. Ecco le foto che hanno fatto il giro del web e i particolari copricapezzoli.
Chiara Ferragni regina del fashion
Dopo aver attirato l’attenzione dei paparazzi per le strade di Milano, Chiara Ferragni è volata a Parigi dove è stata invitata agli eventi più importanti della settimana della moda, compresa la sfilata di Elsa Schiapparelli. La bionda influencer, amata da milioni di fan in tutto il mondo nonché imprenditrice del fashion con il suo brand di abbigliamento, accessori e make-up, sta documentando la sua avventura nella capitale francese con tanti colorati scatti.
Chiara ha messo in chiaro sin da subito, in barba ai criticoni e ai leoni da tastiera, di amare il proprio corpo e di non aver paura di metterlo in mostra, soprattutto durante questi eventi mondani, e così l’ultimo look è un trionfo alla nudità velata.
Chiara Ferragni, le ultime foto fanno scalpore
In occasione della sfilata di Elsa Schiapparelli durante la Paris Fashion Week, Chiara Ferragni ha optato per un look particolare che ha lasciato il segno. Pantalone da abito nero a campana, maxi cinturone in pelle nera con borchie color oro, cappello a falda larga, orecchini decisamente proporzionati all’oro che si trova in vita, e una maglietta a collo alto di velo nero, completamente trasparente.
LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER, CHE LOOK PER LA SFILATA ACNE STUDIO!
Chiara mette in mostra interamente il seno, eccezione fatta per i copricapezzoli in oro che spiccano sulla parte alta del suo look. Inevitabilmente sono piovute critiche da pare di chi, nonostante consapevole si tratti di un look per un evento di moda, non ha apprezzato la scelta troppo audace della Ferragni.