Chiara Ferragni sorprende i fan: ecco il look che ha conquistato!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/12/2022

In occasione del lancio della sua collezione di make up, Chiara Ferragni sorprende i suoi fan di Palermo con un look speciale.

Chiara Ferragni sorprende i fan: ecco il look che ha conquistato!

In occasione del lancio della sua nuova collezione di make up, Chiara Ferragni ha iniziato un tour che ha preso il via dalla città di Palermo. L’imprenditrice digitale ha accolto i suoi ammiratori, sorprendendoli con un look elegante e glamour: abito verde e stivali in vernice nera, tutto firmato Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea di trucchi

Chiara Ferragni in questo periodo che precede il Natale è molto presa dagli impegni lavorativi: l’imprenditrice italiana ha lanciato tantissimi nuovi prodotti sul mercato, tra cui il famoso pandoro e una linea di trucchi. Qualche giorno fa ha lasciato il marito Fedez con i figli a Milano ed è volata nella siciliana Palermo, per prendere parte ad un evento speciale.
Uno dei negozi Douglas del capoluogo siciliano ha infatti ospitato l’evento inaugurale del tour che Chiara Ferragni ha intrapreso per promuovere la sua nuova linea di make up. Dalle stories condivise dalla stessa influencer, l’evento è stato un vero successo, merito forse anche del suo meraviglioso outfit, molto glamour e perfetto da imitare per le feste in arrivo.

Chiara Ferragni in abito verde e cuissard di vernice

Chiara Ferragni non se ne lascia sfuggire una di occasione per dettare tendenza: all’evento palermitano tenutosi qualche giorno fa, l’imprenditrice ha sfoggiato un outfit decisamente trendy e originale. Il minidress drappeggiato sui fianchi, a maniche lunghe, color verde chiaro, fa parte della Chiara Ferragni collection, ed è abbinato a dei stivali di vernice nera molto lunghi.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ABBINA CALZE BIANCHE, VESTITO FLUO E LA BORSA DI LUSSO!

Il resto dei dettagli del look erano tutti griffati Chiara Ferragni Collection: gli orecchini pendenti, la collana con ciondolo a forma di cuore, il giubbino di pelle nera e la minibag. Ovviamente anche il make up dell’influencer era realizzato con prodotti del suo personale brand, confermando quanto Chiara Ferragni sia brava ad essere testimonial di se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)