Chiara Ferragni si presenta così per la sua prima volta!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/10/2022

Chiara Ferragni si trova ad affrontare per la prima volta una delle prelibatezze della cucina francese, e lo fa con un look sensuale.

Chiara Ferragni si presenta così per la sua prima volta!

Chiara Ferragni, regina sui social e durante l’ultima settimana delle moda a Parigi, ha svelato su Instagram di aver assaggiato per la prima volta un piatto tipico quanto particolare della cucina francese. E lo ha fatto proprio con questo look.

Chiara Ferragni saluta Parigi

Si è conclusa la settimana della moda a Parigi, dove hanno sfilato le maison di moda più importanti del mondo con passerelle mozzafiato, presentando i capi delle nuove collezioni. Chiara Ferragni è volata nella capitale francese per assistere agli eventi più importanti, invitata dagli stilisti che hanno fatto di tutto per accaparrarsi la presenza di una delle influencer più amate del mondo.

L’imprenditrice digitale si è divertita moltissimo a Parigi, indossando capi stravaganti, sorprendendo con pose sensuali, ringraziando i sui fidati collaboratori che sono riuscita a farla apparire sempre al meglio, nonostante i ritmi serrati di questa impegnativa settimana. Ora, Chiara è tornata a Milano dopo un weekend trascorso a Disneyland Paris con i figli Leone e Vittoria e insieme al marito Fedez. Prima di salutare l’incantevole capitale, tuttavia, Ferragni ha avuto una prima volta decisamente particolare.

Chiara Ferragni lo fa per la prima volta!

Chiara Ferragni ha trascorso giorni indimenticabili a Parigi ma ha deciso di rendere quest’esperienza ancora più bella, provando per la primissima volta uno dei piatti tipici della cucina francese. L’influencer si è lasciata immortalare mentre assaggia le famose escargots nel lussuoso e noto ristorante Le Meurice.

LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO SVELA I SUOI PRODOTTI MAKE-UP DEL CUORE (VIDEO)

Dopo qualche difficoltà nel tirare fuori le lumache dal guscio, Chiara ha assaggiato e ha gradito. A colpire, tuttavia, è stato il look estroso dedicato a questa prima volta. Ferragni ha scelto un completo giacca e pantaloni, indossato con il capospalla aperto e senza maglietta o reggiseno. La giacca è impreziosita da un enorme fiore glitterato, mentre il décolleté è messo in evidenza da una collana a catena in oro.