Chiara Ferragni sfoggia un look perfetto per i primi freddi

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/11/2022

Chiara Ferragni posa con un outfit semplice ed elegante, perfetto per affrontare i primi freddi della stagione autunnale!

Chiara Ferragni sfoggia un look perfetto per i primi freddi

Ancora una volta l’influencer Chiara Ferragni detta legge in fatto di moda. Questa volta lo fa con un outfit semplice e sofisticato – azzeccatissimo per i primi freddi della stagione autunnale – che ha condiviso con i suoi follower sui canali social.

Chiara Ferragni, il look caldo ed elegante per l’autunno 2022

Dopo una lunga estate che sembrava finire mai, è finalmente arrivato un clima più freddo. L’autunno è ormai giunto in tutta la sua essenza: il sole tramonta presto, piove, tira il vento, le foglie colorate di giallo e arancione cadono dagli alberi, mentre si comincia a pensare al Natale e al Capodanno. Ma chi ama vestirsi bene e alla moda tutto l’anno, sa bene che sfoggiare look di tendenza non si coniuga sempre bene con il freddo.
In aiuto delle fashion victim invernali giunge in soccorso per l’ennesima volta Chiara Ferragni, che condivide un post su Instagram in cui sfoggia un outfit assolutamente chic, ma al contempo estremamente comodo per affrontare con classe le giornate autunnali. La digital entrepreneur è infatti vestita con minigonna e stivali in vernice, abbinati a un lupetto e a una giacca total black.

Chiara Ferragni, un outfit versatile e di tendenza per i primi freddi

Sullo sfondo di un rosso tramonto dal balcone della sua casa di Milano, l’imprenditrice Chiara Ferragni sfoggia un outfit total black, semplice, sofisticato e soprattutto caldo, poiché gioca sulla sovrapposizione di più capi. La miniskirt in vernice del brand Fashion Nova è abbinata a un maglioncino a collo alto, coperto da una giacca oversize.

LEGGI ANCHE>>> CHIARA FERRAGNI, LOOK DARK E SUPER SEXY (FOTO)

L’outfit fashion è completato dai cuissard, ovvero degli stivali aderenti, con tacco basso, che arrivano fino a metà coscia, dello stesso materiale della minigonna: si tratta di uno dei must di questa stagione invernale. Ad impreziosire ulteriormente l’abbigliamento di Chiara Ferragni ci sono una handbag nera di Hermès e un collier brillante, nonché un make up dai colori avvolgenti, realizzato con i trucchi del brand personale dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)