Chiara Ferragni ha abbracciato il trend delle star del web che si denudano sulla neve, apparendo in lingerie sensuale sul banco manto nevoso delle Alpi Svizzere, dove è volata insieme a Fedez e a tutta la famiglia per festeggiare il Natale. Le foto dell’influencer di Cremona, tuttavia, non piacciono: Chiara è accusata di voler per forza far parlare di lei attraverso il proprio corpo.
Chiara Ferragni e Fedez, che magico Natale
Una delle coppie più solide e amate di Instagram ha deciso di festeggiare il Natale in modo poco convenzionale, saltando cenoni in famiglia, odore di fritto in casa e la mezzanotte per scartare i regali sotto l’albero tutti insieme. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, che hanno coinvolto la famiglia in un viaggio natalizio sulle meravigliose Alpi Svizzere, soggiornando in un hotel di lusso dotato di ogni comfort, alternando momenti di divertimento e fatica sulla pista da scii a magici ricordi collezionati nella struttura imponente, elegante e confortevole.
Come ogni anno, quando la neve inizia ad attecchire al suolo, le star corrono a mostrarsi sugli scii o in meravigliose baite decisamente fuori budget per i comuni mortali, e da qualche anno è in grande voga il trend che vede le Vip senza vestiti, coperta da un semplice completino intimo, sulla neve. Anche la Ferragni c’è cascata: ecco gli scatti che hanno creato polemica su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni e Fedez si separano: lui va via di casa, lei ospite di Che Tempo che Fa
Chiara Ferragni senza veli sulla neve!
È abbastanza chiaro che Chiara Ferragni non solo se ne infischi delle critiche per la sua passione per il semi-nudo sui social, ma che abbia deciso di contrattaccare agli assalti degli hater, usando ogni scusa per mostrarsi in lingerie. Così, la bionda influencer ha abbracciato il trend assurdo che accompagna le star da qualche anno, posando in un semplice intimo di cotone nero, completamente svestita, sulla neve mentre Fedez è intento a palparle teneramente il Lato B.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS, IL SUO NATALE È HOT (FOTO)
Uno scatto che è decisamente un cliché, che non crea più neppure il pettegolezzo ma che dimostra la poca eleganza di alcuni Vip da social. Nulla in contrario contro la nudità, ma se questa è posta in mezzo al gelo delle Alpi Svizzere per acchiappare qualche likes, si tratta di una questione di tutt’altro conto. E così i fan si sono scatenati sotto la foto di Chiara, invitandola a non replicare mai più questo trend.