Chiara ferragni pronta per le feste di Natale: il look che non ti aspetti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/12/2022

L'influencer Chiara Ferragni si gode l'atmosfera natalizia con un look demodé e originale: twinset fucsia e pantaloni di vernice!

Chiara ferragni pronta per le feste di Natale: il look che non ti aspetti!

Già da un po’ di tempo Chiara Ferragni è entrata nello spirito natalizio: con largo anticipo, l’influencer ha addobbato la propria casa con decori e l’immancabile albero in salotto. L’imprenditrice digitale ha pubblicato un post in cui appare in pieno mood festivo con un look fashion, ma molto particolare.

Chiara Ferragni e la passione per l’atmosfera natalizia

Ormai ci stiamo avvicinando sempre più al giorno più magico dell’anno. Già molto prima dell’otto dicembre – data tradizionale che segna l’inizio del periodo natalizio – Chiara Ferragni si è data da fare, decorando la propria casa con addobbi natalizi, tra cui un enorme albero di Natale nel suo salotto, con grande gioia dei figli Leone e Vittoria.
La nota imprenditrice digitale sta prendendo parte a tante iniziative legate al mondo del Natale: per esempio, ha lanciato il suo personalissimo pandoro, con tanto di logo occhialuto. In occasione di una giornata prenatalizia e meno carica di lavoro, Chiara Ferragni ha deciso di osare un look assolutamente originale, ma forse poco festivo, abbinando un twin set a dei pantaloni di vernice.

Chiara Ferragni con un look fucsia e nero

Tra un impegno natalizio e l’altro, Chiara Ferragni non si è certo fatta scappare l’occasione di scattare qualche foto. Tra una visita alla sorella Francesca – diventata da poco mamma – un giro con la figlia Vittoria e location ricche di alberi di Natale, l’influencer si è mostrata con un outfit molto anni Novanta: un twinset fucsia – ovvero una maglia abbinata a un cardigan con bottoni – impreziosito da perline luccicanti.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, LA SCOLLATURA VERTIGINOSA PER INCONTRARE GIANNI MORANDI E AMADEUS!

Il look era completato da un paio di pantaloni in vernice nera, uno dei trend più audaci del momento, che ha dato una sferzata di vigore alla dolcezza del twinset. Insomma, anche se non indossava il classico rosso natalizio, sicuramente Chiara Ferragni sa come vivere a modo suo la moda del momento.