Chiara Ferragni ha trascorso un meraviglioso Natale con la sua famiglia in alta quota, nel luogo magico che ogni anno ospita queste festività come da tradizione. Questo è il Natale del riscatto per la bionda influencer, che festeggia con un pensiero molto commovente su Instagram e un look da favola.
Chiara Ferragni, il Natale del riscatto
Mentre lo scorso anno è stata costretta a ridimensionare il Natale a causa dello scandalo Balocco appena scoppiato, che l’ha portata a stravolgere completamente la sua vita vedendosi indagata per truffa aggravata e perdendo tantissimi followers e collaborazioni su Instagram, questo anno per Chiara Ferragni è arrivato il momento del riscatto. La love story con Fedez è un capitolo chiuso dopo l’ufficialità della separazione e l’attesa del divorzio, e nel frattempo lei ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore ed erede dell’impero Pirelli, con il quale fa coppia fissa e non si nasconde più. Come ogni anno, insieme alla sua famiglia e ai figli che ha deciso di tenere con sé per queste settimane, Chiara è volata con la famiglia in Trentino Alto Adige e ha voluto celebrare il Natale con un pensiero molto commovente su Instagram, accompagnato dalle foto del suo look scintillante e perfetto per questa occasione. Ecco la foto e i dettagli.
Chiara Ferragni brilla con questo Look natalizio
Questo è decisamente il Natale del riscatto per Chiara Ferragni. La bionda influencer, infatti, ha trascorso un anno difficile in seguito allo scoppio dello scandalo Balocco ma si è rialzata, sperando di mostrare ai fan la sua buona fede, tornando a pubblicare contenuti sponsorizzati su Instagram nonostante la maggior parte dei brand internazionale l’abbiano abbandonata. Questo Natale, Chiara lo ha trascorso come da tradizione in alta quota insieme alla sua bellissima famiglia, tenendo con sé i figli Leone e Vittoria mentre Fedez è volato a St Barths in una villa di lusso per festeggiare in modo alternativo. Chiara ha scelto un abito bellissimo, rosso fuoco con glitter, con ampia scollatura sul décolleté e un piccolo oblò sul ventre da dove partono le increspature del tessuto che donano movimento alla figura. Per noi questo look approvato così come la didascalia che ha deciso di condividere su Instagram, parole toccanti per una donna che si sta rialzando dal baratro nel quale era rovinosamente finita.