Cara Delevingne torna in passerella ma è irriconoscibile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/11/2022

L'ex modella Cara Delevingne torna in passerella in occasione della sfilata di Rihanna Savage X Fenty, ma è irriconoscibile!

Cara Delevingne torna in passerella ma è irriconoscibile!

Cara Delevingne è una fra le più note celebrities del panorama internazionale che hanno preso parte a Savage X Fenty Vol. 4, lo spettacolo tramite cui la cantante Rihanna ha presentato la nuova collezione del suo marchio di lingerie. La modella, completamente trasformata per l’occasione, sfoggia un look drammatico, che l’ha resa quasi irriconoscibile.

Savage X Fenty, lo show di Rihanna vede la partecipazione di Cara Delevingne

L’attrice e supermodella Cara Delevingne torna in passerella in occasione di Savage X Fenty Vol.4, lo show realizzato da Rihanna per presentare la sua ultima collezione di intimo sensuale. Lo spettacolo – ora finalmente disponibile su Prime Video – era stato annunciato già da qualche tempo, ma non era stato possibile carpire quasi nessuna notizia in anticipo sulle celebrità che vi avrebbero preso parte.
Ora che finalmente lo show è stato lanciato sulla piattaforma Amazon, possiamo sapere i nomi dei Vip che si sono prestati all’evento: sono molti i volti importanti, prima fra tutti la stessa cantante Rihanna, per passare all’amato attore Johnny Deep, alla supermodella Irina Shayk e infine ovviamente a Cara Delevingne.

Cara Delevingne senza sopracciglia nello show di Rihanna

Durante lo spettacolo – che vede il ritorno di Cara Delevingne dopo un periodo di stop –  l’ex modella è quasi irriconoscibile. La showgirl indossa un completo intimo composto da un reggiseno a balconcino, uno slip sgambato e calze autoreggenti, il tutto in lurex nero. L’attrice emerge dal centro di una folla di ballerini vestiti similmente a lei, creando una specie di danza erotica e sinuosa.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI GIOCA CON LE TRASPARENZE: LOOK AUDACE, PIOGGIA DI COMPLIMENTI PER LEI!

La parte del look di Cara che veramente colpisce è quella che riguarda il viso: l’attrice infatti si è lasciata decolorare le sue folte sopracciglia, che sembrano cancellate. Un makeup intenso e drammatico, unito a un’acconciatura estrema, formata da trecce rigide, fanno sembrare Delevingne una sorta di personaggio mitologico estremamente sensuale.