Chiara Ferragni lancia una nuova linea gioielli: ecco il prezzo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/09/2022

Chiara Ferragni lancia la sua nuova linea gioielli, con colori sgargianti e luminosi. Ecco quanto costa acquistarli sul suo sito ufficiale.

Chiara Ferragni lancia una nuova linea gioielli: ecco il prezzo

Chiara Ferragni è un’imprenditrice molto affermata, anche grazie al suo brand che lancia continuamente novità su abbigliamento e accessori glamour. Ora ecco anche la nuova linea gioielli.

Chiara Ferragni presenta la sua nuova linea sfavillante

Torna a Milano e inaugurato il suo nuovo ufficio, con tanto di meraviglioso show-room interno, Chiara Ferragni si prepara ad una nuova ed intensa stagione. La bionda influencer, emozionata per l’imminente fine dei lavori nella nuova casa con Fedez, dove si trasferirà entro l’anno, ha tanto progetti in ballo ma non solo con case di moda o marchi affermati.

È vero che Chiara è il volto di molte campagne, ma è anche vero che si sta impegnando sempre di più per incrementare il proprio business. Nelle ultime ore, infatti, Chiara ha svelato la sua nuova e scintillante collezione di gioielli. Ecco tutti i modelli e il prezzo.

Chiara Ferragni, quanto costano i suoi gioielli

Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea di gioielli e sono veramente molto particolari e giovanili. La bionda influencer ha scelto zirconi multicolor nei toni del blu, giallo, rosa e verde, placcati in rodio per comporre le sue creazioni che il girocollo Principess Rainbow al prezzo di 449 euro o gli orecchini a cerchio, della medesima collezione, disponibili sul sito ufficiale di Chiara al prezzo di 169 euro.

LEGGI ANCHE >>> HAILEY E JUSTIN BIEBER FESTEGGIANO 4 ANNI DI MATRIMONIO!

Di grande tendenza anche l’anello Trilogy, acquistabile per 119 euro e il bracciale Tennis da 249 euro. Prezzi decisamente non modici ma Chiara ci ha abituato negli anni che tutto ciò che porta il suo nome non è per portafogli poco forniti. Del resto i fan apprezzano e acquistano, dunque non c’è da meravigliarsi.