Aurora Ramazzotti, la neomamma non rinuncia al glamour per la passeggiata con Cesare
L'influencer Aurora Ramazzotti non rinuncia ad un outfit comodo e trendy per la sua passeggiata col piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti ha approfittato del lungo weekend di festa pieno di sole per fare una passeggiata all’aria aperta col piccolo Cesare. Per l’occasione la neomamma non ha rinunciato al glamour, puntando su un look semplice ma trendy, proprio come piace a lei.
Aurora Ramazzotti, felice neomamma
Aurora Ramazzotti è diventata da pochissime settimane mamma del piccolo Cesare e sta condividendo con i suoi follower sui social tanti felici momenti della sua nuova vita da genitore. La figlia di Michelle Hunziker non perde occasione per documentare e testimoniare la sua felicità, che condivide appieno assieme al suo compagno Goffredo Cerza.
Complice il bel tempo del lungo fine settimana appena trascorso, Aurora Ramazzotti si è concessa qualche momento di relax in più e si è ritagliata anche un momento nella mattinata di ieri per fare una passeggiata al parco con il suo bimbo. Per l’occasione l’influencer ha saputo scegliere un outfit comodo ma super glamour: felpa griffata, mini shorts e accessori dallo stile sportivo.
Aurora Ramazzotti, mamma comoda e trendy
Aurora Ramazzotti ha condiviso di recente una stories sui social mentre è intenta a passeggiare per un parco di Milano insieme a Cesare nel passeggino. La neomamma ha saputo mantenere il suo solito look casual e trendy, che la contraddistingue da sempre: una felpa nera griffata Fiorucci, con stampe bianche dei pianeti e delle stelle all over, a cui ha abbinato un paio di graziosi micro shorts neri molto fascianti, lunghi fino a metà coscia.
LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER SORPRENDE I FAN CON IL NUOVO HAIR LOOK: È IRRICONOSCIBILE!
Per proteggere le gambe, la neomamma vip ha indossato dei collant neri velati e leggeri, mentre ai piedi portava un paio di sneaker bianche con il baffo nero della Nike in bella vista. Per completare l’outfit urban Aurora ha indossato un cappellino grigio baseball cap e occhiali tondi specchiati di blu.