Elisabetta Canalis in lingerie sui social è costretta a censurare i capezzoli!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/02/2023

La showgirl Elisabetta Canalis infiamma i suoi follower con il body trasparente che lascia in vista i capezzoli

Elisabetta Canalis in lingerie sui social è costretta a censurare i capezzoli!

Elisabetta Canalis ha scatenato i propri follower di Instagram con una serie di scatti in cui posa in lingerie. La foto che più di tutte ha infiammato il social è stata quella in cui la showgirl indossa un body trasparente, che l’ha costretta a censurare i capezzoli!

Elisabetta Canalis posa in lingerie

Elisabetta Canalis è una celebrity molto attiva sui social e ama aggiungere contenuti al proprio account social, in cui racconta attraverso foto e video della propria quotidianità e dei suoi impegni lavorativi. La showgirl preferisce pubblicare contenuti che riguardano il lavoro televisivo, le partnership con alcuni brand di moda e le attività che pratica nei suoi momenti di libertà, ossia sport e party mondani.
Anche se sono parecchi anni che Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles col marito Brian Perri e la piccola figlia Skyler Eva, la bella showgirl continua ad avere un forte legame con l’Italia. Il look che la soubrette ha condiviso di recente e che ha fatto scalpore è proprio di un marchio italiano, Intimissimi, con cui la showgirl collabora da tempo.

Elisabetta Canalis sexy col body trasparente

Elisabetta Canalis ha posato per il brand italiano di lingerie Intimissimi, indossando alcuni dei completini per l’ultima collezione dedicata a San Valentino, e ha condiviso alcune foto dello shooting sul suo profilo social. La showgirl ha scelto due completi molto sexy e colorati, ricchi di dettagli e con reggiseno a balconcino: uno verde con lacci e l’altro fucsia con decori in pizzo.

LEGGI ANCHE>>>KOURTNEY KARDASHIAN SENZA VELI INFIAMMA I SOCIAL MA È TUTTA UN’ILLUSIONE…

Tuttavia, a fare scalpore è stato il body che l’ex velina ha indossato: una tutina nera semitrasparente con coppe triangolari, bretelle finissime, decorata con pois e fiocchi di raso. Il modello supersexy lasciava in vista i capezzoli, motivo per cui Elisabetta Canalis si è dovuta autocensurare per sfuggire alle stringenti regole di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)