Chiara Ferragni dietro le quinte del Festival di Sanremo: un Look che lascia di stucco!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/01/2023

Chiara Ferragni si sta preparando al festival di Sanremo 2023. Durante uno shooting, mostra ai fan il suo look bizzarro.

Chiara Ferragni dietro le quinte del Festival di Sanremo: un Look che lascia di stucco!

Manca poco al festival di Sanremo e Chiara Ferragni si sta preparando con entusiasmo al ruolo di co-conduttrice. Nel frattempo, condivide coi suoi follower qualche dettaglio che forse farà parte di uno dei suoi outfit per il grande evento musicale: si tratta di un paio di stivali assurdi, con una zeppa esagerata!

Chiara Ferragni al festival di Sanremo 2023

L’atteso festival di Sanremo si fa sempre più vicino e fervono i preparativi. Qualche giorno fa i conduttori si sono incontrati a Milano per fare un servizio fotografico di gruppo e c’era ovviamente anche Chiara Ferragni, che debutterà per la prima volta sul palco dell’Ariston in veste di presentatrice. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi ci saranno anche Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, che si alterneranno durante le varie serate.
Ad anticipare la kermesse canora è stato proprio lo shooting per fare le foto ufficiali, di cui Chiara Ferragni ci ha fornito qualche insight da dietro le quinte: l’influencer si è fatta qualche foto con le sue colleghe in accappatoio bianco, per coprire i vestiti. Ma l’imprenditrice digitale ha voluto svelare anche qualche dettaglio del suo look, condividendo online un video in cui indossa dei bizzarri stivali con una zeppa vertiginosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e gli stivali Schiaparelli

Chiara Ferragni ha da poco partecipato a un servizio fotografico con le altre conduttrici di Sanremo 2023, a cui erano presenti anche Amadeus e Gianni Morandi. L’influencer non ha resistito nel mostrare ai suoi fan qualche dettaglio del suo outfit scelto per l’occasione: un body di pizzo nero con scollatura profonda e un paio di cuissard con un plateau altissimo.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ESAGERA CON L’ABITO TRASPARENTE E L’INTIMO IN BELLA VISTA!

Si tratta di una creazione della famosa maison di haute couture Schiaparelli. Gli stivali sono dei cuissard neri alti fino a metà coscia, contraddistinti da una zeppa altissima che eleva la Ferragni sopra i due metri di altezza – come scrive lei stessa – e dalle dita dei piedi in rilievo dorate. Non è decisamente una scarpa facile da portare, come si capisce anche dal video condiviso dall’influencer: chissà dunque se la sfoggerà anche sul palco dell’Ariston…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)