Chiara Ferragni, il look Dior è costosissimo! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/10/2022

Chiara Ferragni pubblica su Instagram un look Dior super glamour. Il prezzo è inarrivabile per i comuni mortali.

Chiara Ferragni, il look Dior è costosissimo! (FOTO)

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look Dior da capo e piedi per le strade di Milano. Le foto sono bellissime e l’outfit dell’influencer costa un capitale.

Chiara Ferragni sceglie Dior

Chiara Ferragni e Fedez stanno costruendo la loro nuova casa a Milano, per ospitare la famiglia in un clima disteso, con tante camere a disposizione, nel cuore della città. Recentemente la coppia ha trascorso a Courmayeur il compleanno del rapper, che ha spento 33 candeline, per poi tornare nel capoluogo lombardo dove entrambi svolgono la maggior parte del loro lavoro.

Chiara è una delle influencer più famose e amate, ed è volto di tante campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni come l’ultima, bellissima, per Dior. Ferragni ha scelto un look sbarazzino, ma solo all’apparenza: i costi, infatti sono esorbitanti.

Chiara Ferragni che look costoso

Chiara Ferragni ha posato per alcuni scatti Dior, indossando un look perfetto per la stagione, che mette in mostra le sue gambe longilinee. Chiara ha scelto un mini-dressa nero, ha arricchito la sua chioma bionda con un capello Dior pescatore dal costo di 990 euro.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN, L’OUTFIT NON LASCIA NULLA ALL’IMMAGINAZIONE!

Come accessori, la bella influencer porta una mini-bag che vale oltre 3000 euro, e da capogiro è anche il costo del cappotto trapuntato da 2300 euro, con uno degli effetti più alla moda del momento. Insomma, il look di Chiara non è per tutti e non parliamo degli stivali da cavallerizza firmati Dior…. Meglio non sapere!