Chiara Ferragni si è resa protagonista di uno dei travestimenti più sexy di questo Halloween. Vestita come Christina Aguilera nell’iconico videoclip di Dirrty, l’influencer era la più hot della serata organizzata con amici e parenti.
Chiara Ferragni, che look per Halloween
Chiara Ferragni sa come stupire e non ha paura del giudizio del suo enorme pubblico – ben 28.1 milioni di followers su Instagram – trovandosi perfettamente a suo agio con il suo corpo. Per questo, in occasione di Halloween, Chiara ha appoggiato immediatamente l’idea di festeggiare con le amiche di sempre e le sue sorelle, travestendosi come le più iconiche popstar di tutti i tempi.
Il party è stato a dir poco glamour ed erotico, dato che quasi tutti gli invitati hanno sfoggiato travestimenti sensuali e hot. Il look di Chiara era decisamente tra quelli già trasgressivi, anche se non è la prima volta che un’influencer prende spunto da una delle cantante più amate di sempre, Christina Aguilera.
Chiara Ferragni super sexy
Per il suo Halloween a tema, Chiara Ferragni ha sfoggiato un travestimento iconico, ovvero il completo super sexy che Christina Aguilera ha indossato per il videoclip di Dirrty. Chiara si è mostrata sicura di sé e perfettamente calata nel ruolo con questo outfit risicato all’osso, diventando immediatamente il centro dell’attenzione di moltissimi negativi.
LEGGI ANCHE >>> MANESKIN, AL LORO CONCERTO IN MESSICO ANCHE IL CAMPIONE DI F1
In tantissimi le hanno fatto notare che il costume è stato già indossato tantissime volte, anche da influencer del calibro delle Kardashian; altri hanno invece messo l’accento sulla volontà di spogliarsi per forza anche durante una festività in cui i costumi da adottare dovrebbero essere terrificanti e non sexy. Voi cosa ne pensate?